If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pietro la bata a nn aerve prenderla ttt i gg, prendila solo pre e postmcome tiho scritto, idem x l'ae2 solo pre wo, magari prendine 4-5 invece di 3. La ceo invece ci stà-a-prenderla anche nei gg off, colazione e merenda
lafe non puoi farmi svegliare la domenica e farmi leggere ste cagate
buingiorno! Stamattina sono sveglio dalle 5 e 30, mio figlio aveva deciso che non era più-il caso di dormire
Oggi cambio integrazione x il cut, diciamo chew vado sul pesante con lipo6
X quanto riguarda la dieta continuo sempre la stessa, solo che taglio la ricarica del merecoledì da dopo le 17 e quella della domenica dal dopo pranzo. Si inizia a fare sul serio
Oggi squat in tecnica gara dopo il dinamico, voglio vedere se ho i 190 sotto al parallelo
buingiorno! Stamattina sono sveglio dalle 5 e 30, mio figlio aveva deciso che non era più-il caso di dormire
Oggi cambio integrazione x il cut, diciamo chew vado sul pesante con lipo6
X quanto riguarda la dieta continuo sempre la stessa, solo che taglio la ricarica del merecoledì da dopo le 17 e quella della domenica dal dopo pranzo. Si inizia a fare sul serio
Oggi squat in tecnica gara dopo il dinamico, voglio vedere se ho i 190 sotto al parallelo
crepi fabrì
il raduno lo faremo anche se saremo in 2
tu e napo? frc frc
@pietra
io farei 2+2gr i giorni wo
e solo 2gr i giorni rest
sempre 30min pre wo, se non la senti puoi fare anche 2+3 o 3+3gr
la beta alanina ha bisogno di saturare i muscoli www.beta-alanine.com
guarda fabrì, io la prendo a 3 gr a botta solo nel pre wo, credimi che rende alla grande, avevo letto che x innalzare i livelli ematici di nn ricordo cosa ( ) bisognava prenderla ad intervalli regolari con almeno 5 assunzioni die. A mio avviso soldi buttati visto che funzia anche nel solo pre wo poi la scienza dice una cosa e il fisico di ognuno reagisce in un altra maniera
guarda fabrì, io la prendo a 3 gr a botta solo nel pre wo, credimi che rende alla grande, avevo letto che x innalzare i livelli ematici di nn ricordo cosa ( ) bisognava prenderla ad intervalli regolari con almeno 5 assunzioni die. A mio avviso soldi buttati visto che funzia anche nel solo pre wo poi la scienza dice una cosa e il fisico di ognuno reagisce in un altra maniera
di carnosina
in realtà non cè una vera e propria saturazione muscolare come con la crea, ma bisogna rifornirla in modo continuativo, ecco perchè consigliiano di fare 3-4 micro assunzioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta