If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
spuntino 200 gr di pollo
pranzo 170 gr di coscia e sovracoscia alla griglia
spinacetti crudi con evo e balsamico
mi fanno male i glutei il petto anche e il braccio dx sembra migliorare
sei una vecchia cariola vedi cosa succede ad usare i cariconi da ercole!!!
oggi in palestra ho fatto solo cardio e addome, gambe doloranti, petto idem allora mi sono dato al tappeto
24 minuti di cross
addome vario in serie gigante
12 minuti interval training
post 5 gr bcaa+ 1 berocca
bene, x oggi è andata così
vai tranquillo pietro, anzi io inserirei anche la creatina, darebbe una bella spinta
ok, allora un pre w.o. ideale potrebbe essere aeo ceo 3+3 appena parto di casa prima di entrare in palestra 8 bcaa e quante cprs di beta?? inizio con due??
ok, allora un pre w.o. ideale potrebbe essere aeo ceo 3+3 appena parto di casa prima di entrare in palestra 8 bcaa e quante cprs di beta?? inizio con due??
grazie luccazza
grazie fabry
beta alanina parti con 2gr pre colazione e 2gr 30min pre wo
se non la senti poi puoi aumentare anche un pochino il dosaggio.... 2+3gr
pietro fai così a- casa prendi bcaa+beta immediato pre ceo e ae2.
La beta anche a colazione nn ha senso, o laprendi a intervalli regolari tutto il giorno o la prendi solo pre wo, al limite la prendi anche dopo 1 gr, fai 2 gr pre e 1 post
pietro la bata a nn aerve prenderla ttt i gg, prendila solo pre e postmcome tiho scritto, idem x l'ae2 solo pre wo, magari prendine 4-5 invece di 3. La ceo invece ci stà-a-prenderla anche nei gg off, colazione e merenda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta