MiKe's DiaRy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giopal84
    replied
    Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggio
    mamma mia sto lercio vado a letto ci risentiamo domattina notte a tutti i nerds ancora svegli
    noche boy!! a nannaaaa

Leave a comment:

• ~MiKe~
    replied
    mamma mia sto lercio vado a letto ci risentiamo domattina notte a tutti i nerds ancora svegli

Leave a comment:

• Andrio
    replied
    ok, fammi un bel resoconto, anche perché ai messicani se magna roba che me piace assai!

Leave a comment:

• ~MiKe~
    replied
    yes proprio li vicino, non ci sono mai stato m'han detto che si mangia bene stasera vedremo, e domani ti dico

Leave a comment:

• Andrio
    replied
    può darsi che è uno che sta sulla nazionale, tipo proprio dalle parti del pin palace ma non so di preciso come si chiami

Leave a comment:

• ~MiKe~
    replied
    certo, i miei amici son tutti di montesilvano, stasera infatti misà che andiamo al pin palace per fare qualcosa di diverso e a cena o al mc donald vicino alla warner oppure mi hanno detto che dalle parti dove ci stai tu c'è un ristorante messicano ottimo, non so se lo conosci

Leave a comment:

• Andrio
    replied
    Ehi mike io sto a MONTEsilvano , al confine con pescara, hai presente le naiadi? vivo da quelle parti

Leave a comment:

• Andrio
    replied
    mike lo conosco quel posto che dici! mega grossi quegli arrustelli! dipende da quanti te ne fai! se na trentina, allora un pò di grasso toglilo, sono pur sempre grassi saturi animali.

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    allora conosco un posto che fa per te, si chiama villa celiera in provincia di pescara ti sfido a mangiarne più di 10di arrosticini non ho mai visto arrosticini cosi grandi e tra l'altro sono i migliori che si trovano
    Last edited by giopal84; 10-11-2007, 12:54:28.

Leave a comment:

• ~MiKe~
    replied
    allora conosco un posto che fa per te, si chiama villa celiera in provincia di pescara ti sfido a mangiarne più di 10di arrosticini non ho mai visto arrosticini cosi grandi e tra l'altro sono i migliori che si trovano

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    yes di pescara, certo se vieni ci andiam a fà na birretta a qualche pub
    che birra... io voglio gli arrosticiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Leave a comment:

• ~MiKe~
    replied
    yes di pescara, certo se vieni ci andiam a fà na birretta a qualche pub

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    eheheh specialità della mia regione, sono veramente ottimi ne mangerei 30 al giorno, cmq andre quindi secondo te basta che levo il grasso e vanno bene si ?
    ma di dove sei?? di pescara cm il nostro amico andrios?? se si se quest'anno vengo (forse a capodanno...) ci si vede!!!

ma no!! nn toglierlo il grassoccio da quella bontà... ti prego NOOOOOOOOOOOO!!!

Leave a comment:

• ~MiKe~
    replied
    eheheh specialità della mia regione, sono veramente ottimi ne mangerei 30 al giorno, cmq andre quindi secondo te basta che levo il grasso e vanno bene si ?

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    gli arrosticini sono una delle cose più buone che ho magnato in mai vita... sn stato 2 estati fa a lanciano, e andammo cn la family di 1 my friend a magnarli.... me ne pappai almeno 1 kilo!!!!!

buonissimiiiiiiiiii!!!

Leave a comment:

Working...
X