Originariamente Scritto da ~MiKe~
Visualizza Messaggio
MiKe's DiaRy
Collapse
X
-
mamma mia sto lercio vado a letto ci risentiamo domattina notte a tutti i nerds ancora svegli
Leave a comment:
-
-
ok, fammi un bel resoconto, anche perché ai messicani se magna roba che me piace assai!
Leave a comment:
-
-
yes proprio li vicino, non ci sono mai stato m'han detto che si mangia bene stasera vedremo, e domani ti dico
Leave a comment:
-
-
può darsi che è uno che sta sulla nazionale, tipo proprio dalle parti del pin palace ma non so di preciso come si chiami
Leave a comment:
-
-
certo, i miei amici son tutti di montesilvano, stasera infatti misà che andiamo al pin palace per fare qualcosa di diverso e a cena o al mc donald vicino alla warner oppure mi hanno detto che dalle parti dove ci stai tu c'è un ristorante messicano ottimo, non so se lo conosci
Leave a comment:
-
-
Ehi mike io sto a MONTEsilvano , al confine con pescara, hai presente le naiadi? vivo da quelle parti
Leave a comment:
-
-
mike lo conosco quel posto che dici! mega grossi quegli arrustelli! dipende da quanti te ne fai! se na trentina, allora un pò di grasso toglilo, sono pur sempre grassi saturi animali.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggio

allora conosco un posto che fa per te, si chiama villa celiera in provincia di pescara ti sfido a mangiarne più di 10di arrosticini non ho mai visto arrosticini cosi grandi e tra l'altro sono i migliori che si trovano 
Last edited by giopal84; 10-11-2007, 12:54:28.
Leave a comment:
-
-

allora conosco un posto che fa per te, si chiama villa celiera in provincia di pescara ti sfido a mangiarne più di 10di arrosticini non ho mai visto arrosticini cosi grandi e tra l'altro sono i migliori che si trovano
Leave a comment:
-
-
che birra... io voglio gli arrosticiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioyes di pescara, certo se vieni ci andiam a fà na birretta a qualche pub

Leave a comment:
-
-
yes di pescara, certo se vieni ci andiam a fà na birretta a qualche pub
Leave a comment:
-
-
ma di dove sei?? di pescara cm il nostro amico andrios?? se si se quest'anno vengo (forse a capodanno...) ci si vede!!!Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioeheheh specialità della mia regione, sono veramente ottimi ne mangerei 30 al giorno, cmq andre quindi secondo te basta che levo il grasso e vanno bene si ?
ma no!! nn toglierlo il grassoccio da quella bontà... ti prego NOOOOOOOOOOOO!!!

Leave a comment:
-
-
eheheh specialità della mia regione, sono veramente ottimi ne mangerei 30 al giorno, cmq andre quindi secondo te basta che levo il grasso e vanno bene si ?
Leave a comment:
-
-
gli arrosticini sono una delle cose più buone che ho magnato in mai vita... sn stato 2 estati fa a lanciano, e andammo cn la family di 1 my friend a magnarli.... me ne pappai almeno 1 kilo!!!!!
buonissimiiiiiiiiii!!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: