Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiorno maxx oggi workizzo con la parte petto/spalle/bicipiti che abbiamo approntato..nn vedo l'ora..ieri sera la parte dorso/gambe/tricipiti è andata bene
grazie ancora
grande infatti ho letto,visto ke ti ha risposto Ice,nn sn intervenuto,poi mi sembra ke ne sappia moolto più di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanche tu 6 sempre il benvenuto cm io qui del resto che passo sempre a darti consigli di allenamento!!

buona giornata!
buona giornata anke a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostacco sumo 4x6 90kg rest 2' bello,avevo i lombari ke scoppiavano,ma devo migliorare ancora un pò l'esecuzionepanca 4x6 49kg rest 2' 1-2kg ci stavano ancorarematore 4x6 37kg 1.30" ho sminkiato dovevo fare cn 39lento avanti 4x6 34kg 1.30" 1-2kg ci stavano anke qua
trazioni sbarra larg porta prona 4x6-6-5-4 2'rest qua sn peggioratofrench press 4x6-6-5-5 25kg 1.30" -1kg la proxcurl bil 4X6 27KG rest 1.30" qua sn allo stremo,resteò inv
nn male cm wo,il sumo mi piace,la presa migliore x me sarebbe cn la prona,ma dopo un pò la presa cede.Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma il b non l'avevi già fatto ieri? oggi potevi fare a
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiono ieri era A ,cn qst ho finito cn il riadattamento..allora nn sn l'unico drogato..
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioscusa ma fra a e b mi sembra cambi solo lo squat per lo stacco sumo. Ma che spiega??
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi sembrano identiche, a parte il primo esercizio
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioehhh vabbè se sei pignolo

un cambiamento anke se piccolo c'è...
E' una full!!!Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioah, ok
io sono un rompi***** per ste cose
in cui alterna una seduta squat e una seduta stacco...
x lo stacco se ti cede la presa vai cn la mista
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Pesata Domenicale
stamattina 73.4kg...+1kg rispetto alla week scorsa
troppo,devo rivedere l'alimentazione...qua sto a diventà poi ciccio bombolo...devo restare secco...magro è BELLO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostamattina 73.4kg...+1kg rispetto alla week scorsa
troppo,devo rivedere l'alimentazione...qua sto a diventà poi ciccio bombolo...devo restare secco...magro è BELLO!!!
Last edited by Ospite; 04-05-2008, 11:46:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostamattina 73.4kg...+1kg rispetto alla week scorsa

..giorno max buona domenica

Commenta
-
-
-
sn indeciso
nn so se calare i cho o i fat...o magari un pò tutti e due
Commenta
-
-
no x niente,xò ero più puntato a calare i grassi ke mi sembrano un pò altiniOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofinora hai mai provato ad abbassare i cho???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiono x niente,xò ero più puntato a calare i grassi ke mi sembrano un pò altini
e allora io un tentativo lo farei... anke solo x vedere come ti trovi... potresti rimanere sorpreso (ma anke deluso
)... ovviamente nn devi stare a 0cho...
te ne fai magari un 50gr a colazione i giorni rest e i giorni in cui ti allene ne aggiungi un 100gr a cavallo del wo (anke se xsonalmente li metterei tutti dopo)...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ahahah il CHAZZ, arriva il CHAZZOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostamattina 73.4kg...+1kg rispetto alla week scorsa

ciao ciccio
Commenta
-
Commenta