-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
tranquillo amico...per la birra non conteggiarla e mettila nei free o sgarri...no problem basta che nn esageri...
-
-
In Sintonia Bro'..Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccomi darkino...
Alur...partiamo dal presupposto che le kcal di base sn molto soggettive cmq...dopo una bella settimana di riposo totale e stacco da dieta e pesi cn proteine sui 1.5g per kg lbm io mi attesterei su una bodyrecomp cosi' strutturata:
4 weeks
2.8g pro x kg lbm
100/160g cho die a sensazione a cavallo del w.o. e a colazione gg rest
fats 0.8-1g per kg lbm
1-2 free melas a weeks oppure una ricarica pulita sui 350g cho cn grassi sui 50g e pro massimo a 2gx kg lbm....(vedi tu come reagisci o cm preferisci ma sii elastico in ricarica tranquillo)
-w.o. meno denso del gironda ma abbastanza intenso,ci penso io poi cmq
-per le uscite alcoliche se nn puoi farne a meno fa nulla ma sn sgarri che ci possono anche stare non sei in cut cmq...
-per il ciclo cut solo lo specchio puo' darti questo segnale anche se attestandoti sempre su questa quota calorica e di carboidrati cn un tetto massimo in massa di 300g die credo che dopo un 3 mesetti ci si ributta in cut...cmq da vedere...
spero tutto chiaro...
-Diet: siamo sulla stessa linea..unico punto da stabilire e' se sia meglio ricaricare il sabato quando esco a farmi delle birre oppure tenere l'alcool distante da fats e cho..
-W.o: yes man!..Con gironda/edt cioe' piu' Rep e meno Kg mi sono trovato davvero benissimo..i migliori feedback mai avuti nei w.o. finora
- le kcal derivanti da birre potrei conteggiarle nel totale calorico sostituendole isocaloricamente da fat e cho x limitare i danni di sto' brutto vizio che c'ho!?
- con l'ultimo punto mi stai dicendo che come sempre dovro' andare a sensazione..me l'hai insegnato te ad ascoltare il mio corpo infatti
sono consapevole di esser migliorato davvero molto su questo punto..
e credo sara' l'arma in piu' quest'anno per arrivare a risultati soddisfacenti..
stasera provo a buttare giu' un'abbozzo di tutto..
come sempre grazie infinite fabio
Leave a comment:
-
-
eccomi darkino...
Alur...partiamo dal presupposto che le kcal di base sn molto soggettive cmq...dopo una bella settimana di riposo totale e stacco da dieta e pesi cn proteine sui 1.5g per kg lbm io mi attesterei su una bodyrecomp cosi' strutturata:
4 weeks
2.8g pro x kg lbm
100/160g cho die a sensazione a cavallo del w.o. e a colazione gg rest
fats 0.8-1g per kg lbm
1-2 free melas a weeks oppure una ricarica pulita sui 350g cho cn grassi sui 50g e pro massimo a 2gx kg lbm....(vedi tu come reagisci o cm preferisci ma sii elastico in ricarica tranquillo)
-w.o. meno denso del gironda ma abbastanza intenso,ci penso io poi cmq
-per le uscite alcoliche se nn puoi farne a meno fa nulla ma sn sgarri che ci possono anche stare non sei in cut cmq...
-per il ciclo cut solo lo specchio puo' darti questo segnale anche se attestandoti sempre su questa quota calorica e di carboidrati cn un tetto massimo in massa di 300g die credo che dopo un 3 mesetti ci si ributta in cut...cmq da vedere...
spero tutto chiaro...
Leave a comment:
-
-
grazie mille bròOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodomani mattinapasso...
Leave a comment:
-
-
Ciao a todos..
torno ad aggiornare il diario..
situazione attuale:
W.O. mi alleno a casa style 8x8..
DIET: 2,2gr pro - 45gr fat - 100gr cho al giorno..birre il giovedi e il sabato..
@fabio..non scarico questa volta..
finito il ciclo di EDT ero proprio distrutto e mi ci voleva..
invece adesso sento di non averne il bisogno..
tanto ad agosto faccio anch'io un po' di ferie
questa week alzo le kcal...almeno fino a 1900..
parlando di Bodyrecomp..
quali strategia addotteresti x me..!?
pensavo le linee guida:
- pro da 2,5gr a 3 x lbm (tu che dici!?)
- fat 1gr x lbm
- cho only post w.o. (quota da decidere)
Questioni da risolvere:
- W.O
- Kcal necessarie per partire e valutare
- come riuscir a far convivere la diet con le uscite alcoliche del sabato
non riesco a farne a meno..quindi meglio impostare una strategia
invece che sorvolare il problema fregandosene
- tetto massimo di peso da prendere prima di fare un ciclo cut..
insomma sono un po' incasinato..casomai mi riguardo l'antobolica da bodyrecomp di anto!?
intanto hai qualche parere!?
Leave a comment:
-
-
Occhio... C'è (sup)posta x te...Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSu...p...posta per te
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTesoro splendido
Abbiamo spostato al 2 agosto
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioDark... Come sei messo per la nuova data?
Su...p...posta per te
Leave a comment:
-
-
era ora..ottima forma andrea..ho letto sul tuo diarioOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bellooooooooooooooooooooo sono tornatooooooooooooooo
arrivooooooooooooOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBellaBiondaMia
Sono già a braccia aperte ad accoglierti... appena posso rendo

grazie fabio..e' davvero una soddisfazioneOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao darkino...ottimo in foto....
ricevere un tuo complimento
..il merito xo' e' anche tuo eheh..
con le ottime split che mi passi
ragazzi esco e torno stasera cosi con calma mi leggo i post di oggi..
p.s.
w.o. bic+tric effettuato
9 ore di lavoro (effetto cardio) eheh
a dopo mitici
Leave a comment:
-
-
BellaBiondaMia
Sono già a braccia aperte ad accoglierti... appena posso rendo
Leave a comment:
-
-
PREcisissimoOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPRE
pre colazza
pre wo
pre nanna

tornato dalla birreria..
bevuto solo 2birre piccole..
che tristezza..
Leave a comment:
-
-
PREOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioonly post-w.o.?

pre colazza
pre wo
pre nanna
Leave a comment:
-
Leave a comment: