Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
ottimoOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioTornato dal WO breve ma intenso:
Lento avanti man 4x6 22kg per parte90''
Alzate lat seduto 2x8 8kg 90'' 2x6+6+6 8 - 5 - 4 kg 1'
EDT braccia:
SS CAble push down+Low cable straight bar curl 25kg+25kg 10'...
Dolore al gomito 0 nada de nada

10' treadmill
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioleo NON CI GIOCARE col gomito.....Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioottimo
Thx a lotOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioottima la bf zio ...
peso 82.2 dolore al gomito sparito
boh

Tempo di merda, spero domani non piova, che tengo na gara assai importante

Oggi cercherò di mantenere la PSMF senza sgarretti troppo frequenti in questo periodo

solita egg whitesa+chicken+tuna ma sono appena le 8.45 ed ho già fame anche se ho fatto colazione un'ora fà

Sarà stotempo e sto freddo
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Troppo tardi, mi sono appena sbranato un bombolone alla cremaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotieni duro ziello...

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Tutta colpa di sto tempo di merdaOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao zio, pure il mio mal di schiena, o dovrei dire di fondo schiena va e viene

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Oh Edo, ***** fai, invece di lavorareOriginariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioDai leo, vieni a prenderti una brancata di galatine....

PS è il mio trainer in palestra
spione
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOh Edo, ***** fai, invece di lavorare

spione
... ero solo... ma ora c'è gente... il NONNO!!!!
"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Da quando Edo è il tuo trainer... di trainer in palestra ne esiste uno soloOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOh Edo, ***** fai, invece di lavorare

spione

e non è Edo....
"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioDa quando Edo è il tuo trainer... di trainer in palestra ne esiste uno solo
e non è Edo....
il diploma all'ingresso dice così

Fede, mi sembrava che i post erano un pò troppo tecnici

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-

Commenta