Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodevi proprio farti fare esami approfonditi su sto gomitoOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao... e quoto temp.!Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe non bere che ti fa male....(alzi il gomito ahahaha...ehm...scusate)Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiozione!!!
Hola, il gomito me lo farò vedere al mio ritorno oramaiOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAllora Zioooooooooooooooooooo...
Ma quando ci vai a farti vedere sto gomituccio?

WO odierno alla fine ho ascoltato Vince&Fabri ( "la Strana Coppia"
)
Smith machine Squat 4x6 96kg 90''
Dls Lunge 3x8 14kg 90''
Leg Curl 3x8 60kg 90''
Deadlifts 3x10 50kg 1'
Leg press 2x20 120kg 1'
Russian Twist on Swiss Ball 2x20 5kg 30''
Crunch On Swiss Ball 3x15 BW 30''
Incline Reverse Cruch 3x12 BW 30''
Toe Touchers 3x12 BW 30''
that's it
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Thx bro
scolta na cosa: visto che ieri non utilizzando le braccia oggi il gomito mi fa molto meno male che ne pienzi se per le braccia domani mi facessi 2x10' o 1x15' di EDT????? con carichi leggeri forse mi preservo il gomito
Oggi solita alimentazione:
8egg whites+8 asparugus
100gr chicken + 6 bruxelles sprout 3 volte 11.00 15.00 18.00
112gr tuna iceberg head
1 total 0
Peso in lieve risalita 82.6 BF invariata
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioche ne dici se salti le braccia!!!! fatti magari cardio+ coreAllora domani faccio solo spalle??? e core al limiteOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioleo le braccia, dato che x forza di cose le sottoponi a stress con petto spalle e dorso non le allenerei direttamente x ora...
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
OCOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyes, evita le flessioni del gomito e ammazzati di alzate.
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Ciao SimoOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Zio
Stressalo poco quel gomito... E comnque bel WO
Thx a lot
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-

Commenta