buongiorno zione
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno zione
Allora sono tornato dal golf, a parte il frddo *****, il gomito non mi ha fatto per niente male. Devo presuporre 1) che il ghiaccio mi fa bene 2) che i pesi mi fanno male. Pertanto domani provo anon fare Braccia e vediamo come vaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Bru
Allora sono tornato dal golf, a parte il frddo *****, il gomito non mi ha fatto per niente male. Devo presuporre 1) che il ghiaccio mi fa bene 2) che i pesi mi fanno male. Pertanto domani provo anon fare Braccia e vediamo come va..non sforzarlo sto' gomito..meglio aspettare la visita
..un salutone zio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioBene zio, riposati un po'.Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio..non sforzarlo sto' gomito..meglio aspettare la visita
..un salutone zio!Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosera ziuccio.........come butta??
FAtto strano stamane peso aumentato 83.1 BF in discesa 13.7%
Oggi solita alimentazione WO solo spalle e cardioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioThx
FAtto strano stamane peso aumentato 83.1 BF in discesa 13.7%
Oggi solita alimentazione WO solo spalle e cardiociao zio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' solo h2o...ottima la bf in discesa...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao zio
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Zio Zane
Buon risultato, devi essere feliceOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio'giorno zio
@Simo: contento sì; solo mia moglie e le mie figlie mi sanno rendere felice(quando non mi fanno incazzare
)
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao a tutti
@Simo: contento sì; solo mia moglie e le mie figlie mi sanno rendere felice(quando non mi fanno incazzare
)
Commenta
-
-
Tornato dal WO breve ma intenso:
Lento avanti man 4x6 22kg per parte90''
Alzate lat seduto 2x8 8kg 90'' 2x6+6+6 8 - 5 - 4 kg 1'
EDT braccia:
SS CAble push down+Low cable straight bar curl 25kg+25kg 10'...
Dolore al gomito 0 nada de nada
10' treadmillBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta