Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Commenta
-
-
e noialtri siamo tutti fratelliniOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMa certo cara, ci mancherebbe
, nipotini tuoi
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Che belle le famiglie allargateOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioe noialtri siamo tutti fratellini
, nipotini tuoi

Commenta
-
-
Ciao a tutti, purtroppo nel week end sono senza connessione e non posso rispondervi. Da oggi 2nd PSMF mod week:
DOmenica 24 febbraio 82.9 15.5%BF
Domenica 2 marzo 82.4 14.6%BF
ieri refeed: 1 cup oatmeal+200gr basmati+2 fette totrata di spinacci.
Oggi peso 83.3
Solita alimentazione
8 albumi+8asparagi
post WO 30 gr ON whey
post post 150gr pollo+300gr patate
spuntino 150gr pollo+1 zucchino
112gr tuna+ un ceppo di iceberg
forse un total0
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
complimenti zio. Fossi io così organizzato nel mangiareOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao a tutti, purtroppo nel week end sono senza connessione e non posso rispondervi. Da oggi 2nd PSMF mod week:
DOmenica 24 febbraio 82.9 15.5%BF
Domenica 2 marzo 82.4 14.6%BF
ieri refeed: 1 cup oatmeal+200gr basmati+2 fette totrata di spinacci.
Oggi peso 83.3
Solita alimentazione
8 albumi+8asparagi
post WO 30 gr ON whey
post post 150gr pollo+300gr patate
spuntino 150gr pollo+1 zucchino
112gr tuna+ un ceppo di iceberg
forse un total0

Grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao zio, dai bene hai gia perso mezzo kilozzo e ben un punto di bfGrazie cari.Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocomplimenti zio. Fossi io così organizzato nel mangiare
Grande
WO odierno:
Panca 4x6 60+64+68+68 90''
Spinte manubri 30° 3x8 22kg 90''
Pull Up 4x6 BW-20kg 90''
Rematore 2 man 3x8 18kg 90''
LAt supina 3x12 45kg (colpa del gomito)
Cross Over+Pull Down 2x20 15kg+15kg
A parte il gomito tutto bene
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
mancan le croci...Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrazie cari.
WO odierno:
Panca 4x6 60+64+68+68 90''
Spinte manubri 30° 3x8 22kg 90''
Pull Up 4x6 BW-20kg 90''
Rematore 2 man 3x8 18kg 90''
LAt supina 3x12 45kg (colpa del gomito)
Cross Over+Pull Down 2x20 15kg+15kg
A parte il gomito tutto bene

Commenta
-
-
Yes I know my friend, na il gomito mi fa molto male...se continua così dobbiamo cambiare allenamento per preferire pesi più più leggeri con maggiori rep, che ne so... Ma ho il gomito in fiamme pensa che mi fa male solo che a girare la maniglia della porta o ad alzare una bottiglia d'acquaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomancan le croci...

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioYes I know my friend, na il gomito mi fa molto male...se continua così dobbiamo cambiare allenamento per preferire pesi più più leggeri con maggiori rep, che ne so... Ma ho il gomito in fiamme pensa che mi fa male solo che a girare la maniglia della porta o ad alzare una bottiglia d'acqua

credo anche io che sarebbe il caso...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioorca pupazza zio!!! non è ora di farti vedere?
Commenta
-

Commenta