zio hai una montatura degli occhiali ganza
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioè la barba bianca ke ti invecchia 1po..
se la tagli e lasci pizzetto o solo una bella basetta lunga, o niente, guadagni 10-12 anni minimo..
Commenta
-
-
haauaha bella li zioOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDAl vivo sto meglio

merry xmass
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioCiao Zioooo!!!
Ma n'do stanno ste foto culli capeddi taggiati???
P.S. ma il tuo diario di quando eri ciccioso, n'do sta? Questo parte che già eri sceso...volevo dare un ocho per la psmf....
è il mio primo post su bw

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
tranqui auguri anche a teOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi segno purio. In ritardo, pure per gli auguri
Vieni al raduno
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Mi dispiaceOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon posso zio. Manco si va in ferie quest'anno figurati. Mia moglie e il bimbo hanno voluto prendere un cane PROPRIO una settimana fà, ed io sono in ferie dal 2 al 9 gennaio. Che geni
Cosa non si fà per la famiglia

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ciao zio appena posso ricambioOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMi dispiace
Cosa non si fà per la famiglia

bella famigliola
Commenta
-
-
buahbuahbuahauhbuahbuabuahbuabhauhbOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè, ma almeno ora non potrà obiettare se mi faccio la lat
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-

Commenta