quindi faccio così:
2 volte a sett
lunedi
crunch con gambe alzate a 90° 4x15-12-10-8 recupero 30 secondi
crunch inverso 4x15-12-10-8 recupero 30 secondi
giovedì
crunch su panca lunga con sovraccarico 4x15-12-10-8 recupero 30 secondi
crunch inverso su panca (con panca abbastanza in alto ) 4x15-12-10-8 recupero 30 secondi
ditemi se va bene e le eventuali modifiche grazie
ADDOMINALI: per favore leggete, sfatiamo qualche mito su questo muscolo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioaddirittura? Lo alleni con le pugnalate l'addome?
Lo stretching di questo tipo va fatto dopo il wo...
Leave a comment:
-
-
interessante l'articolo..
posto un mio dubbio:ho dei buoni risultati per gli addominali(sono magro) ma mi hanno sempre consigliato di fare alte ripetizioni (15-25) a corpo libero perchè con il sovraccarico si lavora piu per ingrossare l'addominale più che per definirlo.
è vero ?
Leave a comment:
-
-
non significa niente averli o no... non sono sinonimo di crescita o di allenamento ben riuscito.
Leave a comment:
-
-
e se non ce li ho vuol dire che mi sono allenato male? perchè mi sono venuti solo oggi dopo il WO di ieri che è stato più intenso del solito
Leave a comment:
-
-
ok, ma non va bene avere dolori all'addome il giorno dopo averlo allenato?
Leave a comment:
-
-
addirittura? Lo alleni con le pugnalate l'addome?
Lo stretching di questo tipo va fatto dopo il wo...
Leave a comment:
-
-
Ragazzi può essere utile stirare gli addominali dopo il work out o il giorno dopo in questo modo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mattz Visualizza Messaggionel mio caso la genetica temo sia disastrosa visto che tutto il ramo materno (da cui ho preso) è magro e slanciato e ciononostante quasi tutti con uno straterello di pancetta che non scompare neppure sotto ore di lavori fisici pesanti...mi sa che sono segnato xD
Leave a comment:
-
-
nel mio caso la genetica temo sia disastrosa visto che tutto il ramo materno (da cui ho preso) è magro e slanciato e ciononostante quasi tutti con uno straterello di pancetta che non scompare neppure sotto ore di lavori fisici pesanti...mi sa che sono segnato xD
Leave a comment:
-
-
raga cmq IMHO l'addome è un muscolo "particolare" in quanto non si ipertrofizza più di tanto. Quindi non sperate di avere chissà quale risultati con l'allenamento, calate la bf e vedete che prima o poi si noterà. Non mi interessa sapere neanche come allenarlo. Mi basta la tripletta Squat, Stacco e Panca. Allenatelo se volete ma non sperate in chissà quali miracoli soprattutto se la genetica non è dalla vostra parte.
Leave a comment:
-
Leave a comment: