Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i carichi di un BB intermedio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    filmati e l'esecuzione falla diventare corretta

    per un minimo di equilibrio dovrebbero esserci ALMENO 60kg in più.. se ci basiamo sul caro:

    panca_1.5bw
    squat_2bw
    stacco_2.5bw

    Commenta


      #17
      Cercherò di darmi da fare, si filmerò al piu presto ma sono sicuro che è corretta
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ma tu ti alleni da un mese o due e hai 14 anni...non sei un intermedio
        Cioé...la domanda non ha senso.
        1) mi alleno da sei mesi!!
        2) infatti ho riformulato la domanda in modo più corretto..dimentica quello che hai letto prima e leggi solo il post in cui riformulo la domanda perfavore grazie è colpa mia mi sono spiegato male scusate ancora
        io non sono intermedio e lo so benissimo!!
        (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

        Commenta


          #19
          90 di panca, 120 di squat, 150 di stacco, una quindicina di trazioni... ma si spero che nel frattempo il tuo peso corporeo aumenti......

          Commenta


            #20
            Leviatano potresti dare un attimo uno sguardo alla mia scheda? .. grazie in anticipo

            Commenta


              #21
              boh, per me il bodybuilder all'occorenza deve anche dimostrare di avere una discreta forza. perciò direi di sicuro il centone in panca. ma meglio 120-130.
              squat 170-180.
              stacco 200-220.

              se no ci si allena con i pesi della chicco. parlo per me che sono 180cm x 85kg
              MKK Fake

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                boh, per me il bodybuilder all'occorenza deve anche dimostrare di avere una discreta forza. perciò direi di sicuro il centone in panca. ma meglio 120-130.
                squat 170-180.
                stacco 200-220.

                se no ci si allena con i pesi della chicco. parlo per me che sono 180cm x 85kg
                Pesa 60kg... 2 volte il proprio peso di panca (120kg!!) per essere intermedio lo vedo eccessivo...

                Ma è una domanda senza senso... il rapporto per essere un intermedio (più o meno), li ho postati sopra:

                panca_ una volta e mezzo il proprio peso
                squat_ 2 volte il proprio peso
                stacco_ 2 volte e mezzo il proprio peso

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                  boh, per me il bodybuilder all'occorenza deve anche dimostrare di avere una discreta forza. perciò direi di sicuro il centone in panca. ma meglio 120-130.
                  squat 170-180.
                  stacco 200-220.

                  se no ci si allena con i pesi della chicco. parlo per me che sono 180cm x 85kg

                  Commenta


                    #24
                    per chi non fa stacco nè tantomeno squat, cosa molto probabile, una discreta forza si può notare quando un atleta lavora (si intende per serie non 1RM) su questi esercizi usuali con i relativi carichi min/max:
                    pressa technogym da 160/260kg
                    lat machine da 70 a 85kg
                    pulley 60/80kg
                    panca orizz.85/95kg
                    lento dietro seduto 60/72kg
                    croci 18/26kg
                    tricipiti french 40/60kg
                    bicipiti curl bil 45/60kg
                    trazioni con 10kg in cintura
                    polpacci al MP +120kg
                    leg ext technogym 50/max
                    GUTTA CAVAT LAPIDEM
                    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                    MANX SDS

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                      boh, per me il bodybuilder all'occorenza deve anche dimostrare di avere una discreta forza. perciò direi di sicuro il centone in panca. ma meglio 120-130.
                      squat 170-180.
                      stacco 200-220.

                      se no ci si allena con i pesi della chicco. parlo per me che sono 180cm x 85kg
                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      Pesa 60kg... 2 volte il proprio peso di panca (120kg!!) per essere intermedio lo vedo eccessivo...

                      Ma è una domanda senza senso... il rapporto per essere un intermedio (più o meno), li ho postati sopra:

                      panca_ una volta e mezzo il proprio peso
                      squat_ 2 volte il proprio peso
                      stacco_ 2 volte e mezzo il proprio peso
                      se noti, sono più o meno i miei riferimenti

                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      guarda bene il neretto

                      Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                      per chi non fa stacco nè tantomeno squat, cosa molto probabile, una discreta forza si può notare quando un atleta lavora (si intende per serie non 1RM) su questi esercizi usuali con i relativi carichi min/max:
                      pressa technogym da 160/260kg
                      lat machine da 70 a 85kg
                      pulley 60/80kg
                      panca orizz.85/95kg
                      lento dietro seduto 60/72kg
                      croci 18/26kg
                      tricipiti french 40/60kg
                      bicipiti curl bil 45/60kg
                      trazioni con 10kg in cintura
                      polpacci al MP +120kg
                      leg ext technogym 50/max
                      e sono pienamente d'accordo. 85-95kg di panca orizzonatale come carico di lavoro portano ad un massimale di circa 120kg...
                      MKK Fake

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                        boh, per me il bodybuilder all'occorenza deve anche dimostrare di avere una discreta forza. perciò direi di sicuro il centone in panca. ma meglio 120-130.
                        squat 170-180.
                        stacco 200-220.

                        se no ci si allena con i pesi della chicco. parlo per me che sono 180cm x 85kg

                        poi voglio vedere le foto..tutti forti e grossi..

                        ---------- Post added at 22:22:06 ---------- Previous post was at 22:19:51 ----------

                        Secondo me non si puo' prescindere da peso ,altezza e bf% per definire un atleta intermedio o avanzato(oltre agli elementi elencati sopra)

                        Commenta


                          #27
                          Grazie ancora a tutti
                          (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                          Commenta


                            #28
                            ma tenendo conto che un bb lavora su un range di 10 rpetizioni 1,5 di panca 2 di squat e 2,5stacco (bw) non sarebbe tanto????i pesi che ho scritto io naturalmente si riferivano a un 10rm x uno che pesa 60kg
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

                            Commenta


                              #29
                              quoto ansi e menez x un BB i carichi vanno visti su range più alti...6-10 rep
                              anche xKé non lavorando quasi mai x aumentare l'1RM non c'è la forza specifica x trovare un vero 1 RM

                              magari un PL ha un max di 160 di Panca ma arriva il peggior segalitico della palestra e gli fa davanti 15 ripetizioni con 80 kg mentre lui ne fa solo 8...
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta


                                #30
                                Discussione senza senso per svariati motivi

                                Cutler diceva che lui non considera nemmeno un "Bodybuilder" chi pesa meno di 100kg,quindi vedi un po te
                                Originariamente Scritto da AlanMcJ

                                Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎