Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i carichi di un BB intermedio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Discussione senza senso per svariati motivi

    Cutler diceva che lui non considera nemmeno un "Bodybuilder" chi pesa meno di 100kg,quindi vedi un po te
    va bhe, questo invece è un intervento senza senso sia suo che tuo

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      1.5bw 2bw e 2.5bw sono da applicarsi al powerlifter semmai.. al bbuilder si applicano i cm e la % di bf..

      Commenta


        #33
        Non ha senso parlare di pesi adatti ad un certo range di fisico/allenamento. Ogni persona solleverà i "suoi" pesi.. mica siamo fatti tutti con lo stesso stampo.
        Si può dare un'indicazione di massima, ma se poi uno non vi trova riscontro non è un problema
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
          Discussione senza senso per svariati motivi

          Cutler diceva che lui non considera nemmeno un "Bodybuilder" chi pesa meno di 100kg,quindi vedi un po te
          beh oltre al peso esiste anche l'altezza...non è che è la stessa cosa arrivare a 100kg per uno di 1,90 che uno di 1,70
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


          ...ciao ANDRIO...

          Commenta


            #35
            Esatto, per un bb è importante il rapporto peso altezza e la percentuale di massa grassa... non tanto i carichi utilizzati...
            Che poi lui è 1,73 a 14 anni, a 18 potrà essere anche 1,80... ed in quel caso dovrà avvicinarsi di più agli 80 kg... quindi non possiamo dargli una risposta precisa..
            Cmq ripeto, secondo me un bb è intermedio/avanzato quando diventa h/p 0 al 12% di bf. Avanzati, invece, sono quelli che si avvicinano ad h/p +10.. e poi ci sono i pro che sono h/p +40 o +50 supertirati... vabè ma quella è tutta un'altra storia
            C'è chi è portato geneticamente ed è hp o quasi senza mai aver toccato un peso... c'è poi il caso di chi parte come lui da sottopeso o peggio ancora il caso di chi parte da sovrappeso/obeso (come nel mio caso)... ed in quel caso la strada è ancora più lunga...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              filmati e l'esecuzione falla diventare corretta

              per un minimo di equilibrio dovrebbero esserci ALMENO 60kg in più.. se ci basiamo sul caro:

              panca_1.5bw
              squat_2bw
              stacco_2.5bw

              Ed io che mi illudevo di non essere più un neofita

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                Non ha senso parlare di pesi adatti ad un certo range di fisico/allenamento. Ogni persona solleverà i "suoi" pesi.. mica siamo fatti tutti con lo stesso stampo.
                Si può dare un'indicazione di massima, ma se poi uno non vi trova riscontro non è un problema
                Si ma infatti non è che se leggi 1,5 BW nella panca e pesi 60 kg devi fare 1rm con 90 kg precisi. E' però una dritta che ti farà capire che se sei a .. diciamo 70 kg... ancora non ci siamo.
                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  filmati e l'esecuzione falla diventare corretta

                  per un minimo di equilibrio dovrebbero esserci ALMENO 60kg in più.. se ci basiamo sul caro:

                  panca_1.5bw
                  squat_2bw
                  stacco_2.5bw
                  Iron Paolo, in suo articolo , usando dei dati reali di un federazione statunitense di PL( raw) ha ribassato le percentuali di McRobert che hai indicato tu .
                  Alla fine è venuto fuori questo :
                  panca 136% bw
                  squat 185% bw
                  stacco 232% bw

                  Commenta


                    #39
                    Vabbè dopo questa tombolata, posso ritirarmi nella palestra di topo gigio!

                    Commenta


                      #40
                      Dai Manx,uno di 60kg che si crede un bber è ridicolo anche solo "principiante"
                      a parte il fatto che bber è chi fare temo
                      forse cutler vuole evitre che si dicano certe amenità,ponendo ironicamente questo "limite"
                      Originariamente Scritto da AlanMcJ

                      Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

                      Commenta


                        #41
                        l utente ha fatto una precisa domanda però.....quali sono i carichi di un bb intermedio?non quanto pesa o quanto dev essere grosso...
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
                          Dai Manx,uno di 60kg che si crede un bber è ridicolo anche solo "principiante"
                          a parte il fatto che bber è chi fare temo
                          forse cutler vuole evitre che si dicano certe amenità,ponendo ironicamente questo "limite"
                          riformula volevi dire "chi fa le gare?"

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                            Non ha senso parlare di pesi adatti ad un certo range di fisico/allenamento. Ogni persona solleverà i "suoi" pesi.. mica siamo fatti tutti con lo stesso stampo.
                            Si può dare un'indicazione di massima, ma se poi uno non vi trova riscontro non è un problema
                            Originariamente Scritto da Ram_ Visualizza Messaggio
                            Esatto, per un bb è importante il rapporto peso altezza e la percentuale di massa grassa... non tanto i carichi utilizzati...
                            Che poi lui è 1,73 a 14 anni, a 18 potrà essere anche 1,80... ed in quel caso dovrà avvicinarsi di più agli 80 kg... quindi non possiamo dargli una risposta precisa..
                            Cmq ripeto, secondo me un bb è intermedio/avanzato quando diventa h/p 0 al 12% di bf. Avanzati, invece, sono quelli che si avvicinano ad h/p +10.. e poi ci sono i pro che sono h/p +40 o +50 supertirati... vabè ma quella è tutta un'altra storia
                            C'è chi è portato geneticamente ed è hp o quasi senza mai aver toccato un peso... c'è poi il caso di chi parte come lui da sottopeso o peggio ancora il caso di chi parte da sovrappeso/obeso (come nel mio caso)... ed in quel caso la strada è ancora più lunga...

                            Grazie comunque è anche il mio caso perchè quando sono partito a luglio pesavo 70kg x 1,72 cm e avevo una bf pari al 21 %
                            Last edited by pippoman; 27-01-2011, 20:02:57.
                            (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                            Commenta


                              #44
                              ahaha si manx cacchio è periodo d esami!sii clemente

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                              l utente ha fatto una precisa domanda però.....quali sono i carichi di un bb intermedio?non quanto pesa o quanto dev essere grosso...
                              mah,su "precisa" ci sarebbe un bel po da dire

                              come fai a dirgli quali carichi dovrebbe avere prescindendo da quanto pesa??
                              Originariamente Scritto da AlanMcJ

                              Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                                Iron Paolo, in suo articolo , usando dei dati reali di un federazione statunitense di PL( raw) ha ribassato le percentuali di McRobert che hai indicato tu .
                                Alla fine è venuto fuori questo :
                                panca 136% bw
                                squat 185% bw
                                stacco 232% bw
                                ti voglio bene. un sacco di bene. con questi dati la mia autostima sotto i ferri aumenta di brutto: li ho tutti!
                                MKK Fake

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎