Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i carichi di un BB intermedio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    io seguo la filosofia di pavel!devi essere forte come sembri sia nel fitness che nel bb!nei primi mr olimpia si facevano anche prove di forza come piegare tubi di ferro o spezzare catene per far vedere che i loro muscoli non erano solo gonfi...
    In effetti. Un mio vicino di casa, sapendo che mi alleno anche con i pesi, mi chiede quanti kg alzo sopra la testa. Vecchia scuola
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
      scegliete le suddivisioni muscolari per le quali vi sentite più "simili", e scegliete anche i giorni che trovate più consoni agli allenamenti.
      modificate ogni 4 settimane le vostre schede e i vostri giorni di allenamento, confrontate le une con le altre e domandate al corpo con quale metodo sembra rispondere meglio, in sostanza cercate quanto vi rende di più, ma soprattutto quanto vi piace di più, questo rapporto sarà per voi la giusta somiglianza mente-corpo. Ci vorranno anche degli anni per affinare, ma partite finalmente da un punto e procedete, confrontate con i più esperti ma scegliete per quanto possibile, ciò che vi attira, vi somiglia e vi piace di più.
      Illuminante

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎