Originariamente Scritto da Manchester
Visualizza Messaggio
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCiao Mancio, e' un pezzo che non ci si sente...
si mi alleno sempre, ho avuto un pò di cazzi e mazzi con la donna e poco tempo per scrivere!
Mi spiace essere uscito dal Piero Project ma ne avevo uno in ballo con la Janet che mi sta rimettendo a lucido! ho messo 2 foto in Photogallery quando hai tempo un parere del maestro non lo rifiuto!
Tu in forma?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Chiedi a Matt85Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioFuori tema...una sola cosa:mi date qualche link dove posso studiare il"caso Bert"?
P.S. ma sei fr...?
Commenta
-
-
non è neanche da chiedere, BW è pieno di gay oramaiOriginariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioChiedi a Matt85
P.S. ma sei fr...?
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Beh questo è vero...Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggionon è neanche da chiedere, BW è pieno di gay oramai
sono sincero,avrei voluto solo farmi qualche risata sul personaggio...
Commenta
-
-
Tutto ok, mancio e Dem...la nebbia c'e', eccome..
Stavo leggendo le diatribe tra Silver e gli altri...
Silver non ha compreso una cosa fondamentale. L'obbiettivo del "tutto" e' quello di ottenere il massimo col minimo sforzo. Un sistema che ti consenta di allenarti 3 giorni e, negli altri 4, consentire al proprio "io" di coltivare altri interessi mentre al tuo interno si mettono in moto meccanismi di supercompensazione. Sono capaci tutti a lavorare " a lupara", cioe' sparando alla cieca su tutto. Mi riferisco al sistema "mangia molto, allenati molto e qualcosa accadra'". Questo non e' scientificamente corretto e non e' didatticamente interessante. Io sono profondamente convinto che la modulazione degli stimoli sia una chiave fondamentale per i miglioramenti.
Ognuno deve intervenire sulla base della propria sensibilita' e del proprio metabolismo. Ho apprezzato l'intervento di Bob quando ha ipotizzato un "fenotipo", un fenomeno che si presenta sottoforma di FAME, come un intervento insulinico determinato dai carboidrati.
Silver l'avrebbe chiamata solo " fame del *****", probabilmente...ma e' il linguaggio del corpo che mi interessa tradurre e modificare in caso di necessita'. Per ognuno. Non dobbiamo aver paura di provare, di sbagliare e di modificare per capire come tradurre in risultati le nostre esperienze. Chi perde peso, non abbia timore ad aumentare le calorie in generale senza pero' modificare i parametri iniziali e la metodica generale. Vi assicuro che i risultati arriveranno per tutti.
Commenta
-
-
No Piero utilizzo al massimo 20 g die di pro in polvere che per altro fanno schifo. Ma capita molto raramente. Essendo allergico alle pro delle uova e del latte utilizzo esclusivamente carne/pesce/insaccati.Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSe assumi molte pro in polvere, allora e' possibile eccome...
Da che fonte le prendi..?
Commenta
-
-
Boh...strano che ti si gonfi l'addome...Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNo Piero utilizzo al massimo 20 g die di pro in polvere che per altro fanno schifo. Ma capita molto raramente. Essendo allergico alle pro delle uova e del latte utilizzo esclusivamente carne/pesce/insaccati.
Commenta
-
-
Fai un giorno di aerobica, Marco....possibilmente lontano dall'allenamento delle gambe....45 minuti a 140 pulsazioni. Evita i carbo per 2 ore,subito dopo.Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAggiorno i risultati...
Dopo la seconda settimana +0.2 kg di massa magra +0.1 di grasso.
Commenta
-
-
Ok li faccio di venerdì!Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioFai un giorno di aerobica, Marco....possibilmente lontano dall'allenamento delle gambe....45 minuti a 140 pulsazioni. Evita i carbo per 2 ore,subito dopo.
PS 45' non li ho mai fatti in vita mia...
Commenta
-
Commenta