Anche io avevo intuito come funzionasse il gioco...perdita di peso in allenamento e ripresa con guadagno positivo nel riposo..bisogna solo aggiustare i paramentri..la scorsa settimana ho perso 2 kg nei primi 3 giorni e ne ho recuperato mezzo..l'ideale è buttarne 2 e prenderne 1 strapulito.
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSei dei nostri...
Segui il protocollo by marco...
Certo maestro
Inizio preparando alimentazione e allenamento.....in caso di dubbi ti romperò un pò il ***** ( chiaramente in cambio potrai immolare il mio deratano a tuo somo piacere e divertimento.....fai di lui ciò ke vuoi....)
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Boh...Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSo sempre loro!!!
Tu sei fortunato che non hai questo problema!!

Ipotizzavo...ma magari e' qualcos'altro. Spero sia risolvibile nel breve, ma e' molto riservato per il suo privato..
dai Daniello...Impala il malumore e immola la sfiga!
Commenta
-
-
Vedrai che ce la fai silver...hai un ottimo potenzialeOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAnche io avevo intuito come funzionasse il gioco...perdita di peso in allenamento e ripresa con guadagno positivo nel riposo..bisogna solo aggiustare i paramentri..la scorsa settimana ho perso 2 kg nei primi 3 giorni e ne ho recuperato mezzo..l'ideale è buttarne 2 e prenderne 1 strapulito.
Commenta
-
-
OK,Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioCerto maestro
Inizio preparando alimentazione e allenamento.....in caso di dubbi ti romperò un pò il ***** ( chiaramente in cambio potrai immolare il mio deratano a tuo somo piacere e divertimento.....fai di lui ciò ke vuoi....)
Adesso pero' stai zitto un attimo ma tieni comunque la bocca aperta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBoh...
Ipotizzavo...ma magari e' qualcos'altro. Spero sia risolvibile nel breve, ma e' molto riservato per il suo privato..
dai Daniello...Impala il malumore e immola la sfiga!
No Piero non so in verità... parlavo per me... quando sto giù è sempre per colpe delle tipe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioOK,
Commenta
-
-
hai perso solo l'acqua del glicogeno che non hai recuperato con la low carb dei giorni di riposo...per questo ti sentivi "vuoto" e " avvizzito".Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioVedrai che ce la fai silver...hai un ottimo potenziale

Ma non e' "perdere muscolo", e' creare necessita' che si supercompenseranno tra 2 settimane, doco ritengo sarai 1 Kg piu' pesante del giorno x di inizio e piu' asciutto.
Con molti piu' giorni liberi da dedicare a fighe e affini...
Commenta
-
-
Ti capisco molto bene marco...Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNo Piero non so in verità... parlavo per me... quando sto giù è sempre per colpe delle tipe...
Commenta
-
-
io anche in quei casi in palestra mi sfondavo...anzi..era l'unico momento della giornata che mi permettesse di distrarmi..sotto il bilanciere mentre sto schiattando riesco a mettere da parte i pensieri perchè preferisco non rimanere sotto eheh
Commenta
-
-
ma vatt'a cchiava' na zoccl, va'....Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNo Piero non so in verità... parlavo per me... quando sto giù è sempre per colpe delle tipe...
Commenta
-
-
La **** nuoce gravemente alla salute.Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioTi capisco molto bene marco...
Una volta sborrato, vorresti darle fuoco...
Commenta
-
-
Piero so che non catabolizzo niente..solo è triste riprendere il lunedi' (io mi alleno al mattino) con alle spalle 4 giorni low carb sapendo di tirare poco. Già oggi è andata meglio perchè ieri ho mangiato (comunque non piu' di 300gr di carbo). Forse domenica tra pom e sera dovrei ficcare carbo..e piuttosto anticipare lo scarico al mercoledi' pomeriggio. Allenarsi al mattino è una mezza merda..ma ho orari di lavoro e studio da rispettare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioOK,
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta