Originariamente Scritto da Silvester
Visualizza Messaggio
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
ma quale meglio..io lo dico per farti incazzare..non so nemmeno come sei tu. Io ora mi vedo secco..io mi vedo sempre secco.Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosilver penso che tu sia meglio di me....
per esempio comunque la tua teoria vale molto anche per me io e te abbiamo un buon potenziale....mai sfruttato perche infondo un tiraggio serio non lo abbiamo mai fatto
prendi sly 83 si allena da meno di noi ed era sicuramente piu piccolo di noi...eppure con un tiraggio da gara....ora che e di nuovo in massa e trasformato...si sprecano icomplimenti che gli ho fatto
a sly83 andato in gara a 74 mi sembra ora e 84 e sta piu pulito di me e te
penso...
abbiamo parecchio grasso vecchio che va buttato nel cesso...
per cui non e una cattiva idea bruciare un po di merda adesso...siamo ancora a dicembre .....fino a giugno luglio c'e tempo...siamo reattivi muscolosi abbiamo anni di allenamento
lo so la fobia di diventare secchi c'e ma se siamo arrivati a 90 e passa da maialozzi si puo fare bene credici
Commenta
-
-
sly a 84 non è piu' pulito di me adesso comunque..e poi contano i volumi..a me il peso fa ridere..sto a 80 kg e ho gli stssi muscoli diq uando ero 90 praticamente..è sceso il girovita ma le circonferenze dove contano son rimaste quasi uguali..le gambe han perso..*****..è li' che è andato giu' il peso..gambe e panza.
Commenta
-
-
comunque io noto una cosa...
che questo post ha una grande virtu'...e cioe' ci sta facendo nascere la passione un po quello che era la golds gym negli anni d'oro... amici piu o meno sullo stesso livello ...della stessa eta' che ci credono....
il paragone e estremo...ma sta nascendo un bello spirito...e vedo oltre a me questo pomeriggio grande motivazione
che staremo mica gia inziando a vedere risultati ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
credo ti da il 50% in piu' poi e' carattere boh...io con il partner giusto rendo il doppioOriginariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiocerto che fa....la cosa migliore è avere un compagno di allenamento bravo....però purtroppo non ce l'ho e da solo non dai sempre il max anche se lo pensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma quale meglio..io lo dico per farti incazzare..non so nemmeno come sei tu. Io ora mi vedo secco..io mi vedo sempre secco.
boh siamo sullo stesso livello comunque...
beh certo sly83 e dietro

pero' lo gasavo...
apparte gli scherzi.....
silver se tu superi sta ***** di paura che ho anche io della bilancia che scende possiamo fare bene.... mi sembri come quelli che hanno paura di ingrassare e rimangono tutta la vita 72 kg
Commenta
-
-
purtroppo mi alleno da solo in cantina...........Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiomale
Commenta
-
-
secondo me sbagliamo nel tiraggio io e te ci fermiamo 4 5 kg primaOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioora mi son rotto il *****!a giugno devo spaccare il culo a un po' di natural e non natural qua dentro. Appena aumento le kcal arriva il macello...a tirarmi ci sto un ***** tanto...
devo vede le vene sull addome *****
anche perche secondo i miei calcoli dopo il grasso li non lo riprendiamo piu'...fidati
l'anno scorso e' stato l'anno top....quando mi sono tirato avevo un venozzo sull addome...poi ho fatto masssa pulita e sono arrivato ad 81 e il venozzo c'era ancora.....
poi e passato 1 anno ma gli 81 di adesso non sono gli stessi capisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioboh siamo sullo stesso livello comunque...
beh certo sly83 e dietro

pero' lo gasavo...
apparte gli scherzi.....
silver se tu superi sta ***** di paura che ho anche io della bilancia che scende possiamo fare bene.... mi sembri come quelli che hanno paura di ingrassare e rimangono tutta la vita 72 kg
io paura di ingrassare?ma mi hai visto a giugno?ahahahaha....se voglio tocco i 100kg in 3-4 mesi per poi scendere a 75 in altri 3 mesi..solo non voglio coprirmi troppo perchè mi piace vedermi gli addominali..tanto massa la fai anche senza diventare una merda. Io ingrassavo per golosità.
Commenta
-
-
appendi uno spauracchioOriginariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiopurtroppo mi alleno da solo in cantina...........
ti sentirai meno solo !
Commenta
-
-
il massimo della definizione la ebbi a 16 anni..a 14 anni ero grasso..mi misi a dieta, poi palestra e divenni fissato di definizione..avevo le vene sulla schiena...ti dico che non ci sto molto ad andare al 7%...senza aerobica e con 1800kcal già mi tiro bene...dovessi prepararmi per una gara punterei alla definizione in maniera folle...questa estate ho fatto le cose a ***** di cane e ho perso kg come niente fosse..Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosecondo me sbagliamo nel tiraggio io e te ci fermiamo 4 5 kg prima
devo vede le vene sull addome *****
anche perche secondo i miei calcoli dopo il grasso li non lo riprendiamo piu'...fidati
l'anno scorso e' stato l'anno top....quando mi sono tirato avevo un venozzo sull addome...poi ho fatto masssa pulita e sono arrivato ad 81 e il venozzo c'era ancora.....
poi e passato 1 anno ma gli 81 di adesso non sono gli stessi capisci
Commenta
-

Commenta