PIERO DOCET...the comeback!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
    certo che fa....la cosa migliore è avere un compagno di allenamento bravo....però purtroppo non ce l'ho e da solo non dai sempre il max anche se lo pensi
    io non l'ho mai avuto..........

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13951
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
      silver penso che tu sia meglio di me....

per esempio comunque la tua teoria vale molto anche per me io e te abbiamo un buon potenziale....mai sfruttato perche infondo un tiraggio serio non lo abbiamo mai fatto

prendi sly 83 si allena da meno di noi ed era sicuramente piu piccolo di noi...eppure con un tiraggio da gara....ora che e di nuovo in massa e trasformato...si sprecano icomplimenti che gli ho fatto
      a sly83 andato in gara a 74 mi sembra ora e 84 e sta piu pulito di me e te

penso...

abbiamo parecchio grasso vecchio che va buttato nel cesso...

per cui non e una cattiva idea bruciare un po di merda adesso...siamo ancora a dicembre .....fino a giugno luglio c'e tempo...siamo reattivi muscolosi abbiamo anni di allenamento

lo so la fobia di diventare secchi c'e ma se siamo arrivati a 90 e passa da maialozzi si puo fare bene credici
      ma quale meglio..io lo dico per farti incazzare..non so nemmeno come sei tu. Io ora mi vedo secco..io mi vedo sempre secco.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13951
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

sly a 84 non è piu' pulito di me adesso comunque..e poi contano i volumi..a me il peso fa ridere..sto a 80 kg e ho gli stssi muscoli diq uando ero 90 praticamente..è sceso il girovita ma le circonferenze dove contano son rimaste quasi uguali..le gambe han perso..*****..è li' che è andato giu' il peso..gambe e panza.

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

comunque io noto una cosa...

che questo post ha una grande virtu'...e cioe' ci sta facendo nascere la passione un po quello che era la golds gym negli anni d'oro... amici piu o meno sullo stesso livello ...della stessa eta' che ci credono....

il paragone e estremo...ma sta nascendo un bello spirito...e vedo oltre a me questo pomeriggio grande motivazione

che staremo mica gia inziando a vedere risultati ?

Commenta

• Silvester
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 3558
            • 47
            • 32
            • nord italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            io non l'ho mai avuto..........
            male

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46576
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

ragazzi ve lo ripeto: fatevi delle foto adesso e fra tre mesi, per avere dei riscontri

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

certo che fa....la cosa migliore è avere un compagno di allenamento bravo....però purtroppo non ce l'ho e da solo non dai sempre il max anche se lo pensi
                credo ti da il 50% in piu' poi e' carattere boh...io con il partner giusto rendo il doppio

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13951
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

ora mi son rotto il *****!a giugno devo spaccare il culo a un po' di natural e non natural qua dentro. Appena aumento le kcal arriva il macello...a tirarmi ci sto un ***** tanto...

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    ma quale meglio..io lo dico per farti incazzare..non so nemmeno come sei tu. Io ora mi vedo secco..io mi vedo sempre secco.

boh siamo sullo stesso livello comunque...
                    beh certo sly83 e dietro pero' lo gasavo...

apparte gli scherzi.....

silver se tu superi sta ***** di paura che ho anche io della bilancia che scende possiamo fare bene.... mi sembri come quelli che hanno paura di ingrassare e rimangono tutta la vita 72 kg

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46576
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

male
                        purtroppo mi alleno da solo in cantina...........

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          ora mi son rotto il *****!a giugno devo spaccare il culo a un po' di natural e non natural qua dentro. Appena aumento le kcal arriva il macello...a tirarmi ci sto un ***** tanto...
                          secondo me sbagliamo nel tiraggio io e te ci fermiamo 4 5 kg prima

devo vede le vene sull addome *****
                          anche perche secondo i miei calcoli dopo il grasso li non lo riprendiamo piu'...fidati

l'anno scorso e' stato l'anno top....quando mi sono tirato avevo un venozzo sull addome...poi ho fatto masssa pulita e sono arrivato ad 81 e il venozzo c'era ancora.....

poi e passato 1 anno ma gli 81 di adesso non sono gli stessi capisci

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13951
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

boh siamo sullo stesso livello comunque...
                            beh certo sly83 e dietro pero' lo gasavo...

apparte gli scherzi.....

silver se tu superi sta ***** di paura che ho anche io della bilancia che scende possiamo fare bene.... mi sembri come quelli che hanno paura di ingrassare e rimangono tutta la vita 72 kg

io paura di ingrassare?ma mi hai visto a giugno?ahahahaha....se voglio tocco i 100kg in 3-4 mesi per poi scendere a 75 in altri 3 mesi..solo non voglio coprirmi troppo perchè mi piace vedermi gli addominali..tanto massa la fai anche senza diventare una merda. Io ingrassavo per golosità.

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                              purtroppo mi alleno da solo in cantina...........
                              appendi uno spauracchio

ti sentirai meno solo !

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13951
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

secondo me sbagliamo nel tiraggio io e te ci fermiamo 4 5 kg prima

devo vede le vene sull addome *****
                                anche perche secondo i miei calcoli dopo il grasso li non lo riprendiamo piu'...fidati

l'anno scorso e' stato l'anno top....quando mi sono tirato avevo un venozzo sull addome...poi ho fatto masssa pulita e sono arrivato ad 81 e il venozzo c'era ancora.....

poi e passato 1 anno ma gli 81 di adesso non sono gli stessi capisci
                                il massimo della definizione la ebbi a 16 anni..a 14 anni ero grasso..mi misi a dieta, poi palestra e divenni fissato di definizione..avevo le vene sulla schiena...ti dico che non ci sto molto ad andare al 7%...senza aerobica e con 1800kcal già mi tiro bene...dovessi prepararmi per una gara punterei alla definizione in maniera folle...questa estate ho fatto le cose a ***** di cane e ho perso kg come niente fosse..

Commenta

Working...
                                X