Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• terronpower
    replied
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    in america è visto diversamente il fisico del culturista,lo sai bene.
    sta proprio qui il discorso ca**o! è tutta una questione di cultura, di ciò che ti mette sotto il naso la società in cui vivi! a me fa schifo il baseball e penso faccia schifo alla maggioranza della popolazione italiana. Eppure lì è lo sport nazionale. vogliamo disquisire anche sul fatto che sia un bello o brutto sport?

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggio
    pienamente daccordo, infatti il mio era un esempio estremizzato..
    la bellezza è soggettiva, ma tu hai perfettamente ragione: la cultura, i media ecc.. esercitano un'influenza enorme al punto che la maggioranza del popolo femminile dai 15 ai 35 è portata a identificare il tipo di fisico alla garko come stereotipo della figosità. è la realtà e non ci si può fare niente..
    purtroppo

Leave a comment:

• terronpower
    replied
    si ho capito;ma la soggettività del gusto,è spaventosamente livellata,sopratutto grazie ai media,che nn fanno altro che farti vedere fisici alla garko.
    se ci fosse stato un altro approccio,più "democratico",verso la bellezza(che avesse stimolato DAVVERO la soggetività),da parte di tv e riviste,nn sentiremmo sempre i soliti commenti assurdi(tipo il caso di elfe)da parte delle donne....ma anche di certi uomini purtroppo.
    pienamente daccordo, infatti il mio era un esempio estremizzato..
    la bellezza è soggettiva, ma tu hai perfettamente ragione: la cultura, i media ecc.. esercitano un'influenza enorme al punto che la maggioranza del popolo femminile dai 15 ai 35 è portata a identificare il tipo di fisico alla garko come stereotipo della figosità. è la realtà e non ci si può fare niente..

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
    Poi i piu falsi e ipocriti sono gli uomini ( 40 enne, stempiato, spalle da canarino e pancia da ippopotamo) che se gli fai vedere una foto di zane ti dicono che fa schifo

quando sotto sotto si consumano lo smalto dei denti per rosicare
    verissimo

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Poi i piu falsi e ipocriti sono gli uomini ( 40 enne, stempiato, spalle da canarino e pancia da ippopotamo) che se gli fai vedere una foto di zane ti dicono che fa schifo

quando sotto sotto si consumano lo smalto dei denti per rosicare

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    se se, cercate su youtube il video di Bob Paris nel quale è ospite in una trasmissione televisiva americana.......poi mi saprete ridire

Le donne italiana comnque non capiscono un *****.
    in america è visto diversamente il fisico del culturista,lo sai bene.

sulla frase conclusiva sono d'accordo

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    si ho capito;ma la soggettività del gusto,è spaventosamente livellata,sopratutto grazie ai media,che nn fanno altro che farti vedere fisici alla garko.
    se ci fosse stato un altro approccio,più "democratico",verso la bellezza(che avesse stimolato DAVVERO la soggetività),da parte di tv e riviste,nn sentiremmo sempre i soliti commenti assurdi(tipo il caso di elfe)da parte delle donne....ma anche di certi uomini purtroppo.
    quoto

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    secondo me devi familiarizzare con un concetto: il bello, in relazione al fisico, non è un giudizio oggettivo.. a differenza del "grosso" o il "tirato".

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    non capisco perchè ti ostini a convincerti di questa cosa...
    prima guarda il video

Leave a comment:

• terronpower
    replied
    se se, cercate su youtube il video di Bob Paris nel quale è ospite in una trasmissione televisiva americana.......poi mi saprete ridire

non capisco perchè ti ostini a convincerti di questa cosa...

Leave a comment:

• BLOOD_black
    replied
    a un certo viene il dubbio che non sia proprio una diceria....
    x me non lo è

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    Che è troppo grosso.

Leave a comment:

• terronpower
    replied
    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    Che è troppo grosso.

Leave a comment:

• terronpower
    replied
    Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
    Vabbe' è normale.......il tutto deriva dalla diceria classika ke dice : LA BELLEZZA è SOGGETTIVA!
    a un certo viene il dubbio che non sia proprio una diceria....

Leave a comment:

• GOHARD79
    replied
    Fate veder un certo Bob Paris, non mallato e stratirato da gara, ad un qualsiasi ragazza, poi vediamo che dice
    Che è troppo grosso.

Leave a comment:

Working...
X