Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tartufone
    Guest replied
    siamo vicini

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    pure io......tu 'ndo stai??...adriatico,tirreno,mediterraneo,ionio??
    http://it.wikipedia.org/wiki/Alba_Adriatica

Bye

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
    Lui è di alba
    ....max è n'abbruzzese!!

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Lui è di alba

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Io vivo in una localita' balneare e non avete proprio idea di quante straniere sbavino di fronte ad un fisico messo decentemente.

Bye
    pure io......tu 'ndo stai??...adriatico,tirreno,mediterraneo,ionio??

Leave a comment:

• Franfalu
    replied
    In questo thread si imparano un sacco di sagge cose...venite e ascoltate attentamente...

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    Esatto

Oppure per il fatto che abbiano sempre desiderato i muscolosi ma che non sono all'altezza o non siano mai riusciti ad attrarne uno, anche questa ma non da ultima ragione perchè in passato hanno avuto un ex palestrato che le ha trattate male allora danno colpa alla condizione del ex findanzato nel essere muscoloso la loro ragione di malessere.

Che merde ste donne.

Alla fine preferiscono fare un pompino ad un ***** lungo 9 cm sotto una palla di lardo ( ovvero la panza ) .

purtroppo è tutto condizionato.........dai media,dalle storie personali...

Leave a comment:

• Steel
    replied
    hehe

tutto vero,è solo invidia.
    poi certe donne disprezzano i muscoli, solo per nn ferire i sentimenti del fidanzatino secchetto

Esatto

Oppure per il fatto che abbiano sempre desiderato i muscolosi ma che non sono all'altezza o non siano mai riusciti ad attrarne uno, anche questa ma non da ultima ragione perchè in passato hanno avuto un ex palestrato che le ha trattate male allora danno colpa alla condizione del ex findanzato nel essere muscoloso la loro ragione di malessere.

Che merde ste donne.

Alla fine preferiscono fare un pompino ad un ***** lungo 9 cm sotto una palla di lardo ( ovvero la panza ).

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Le donne italiana comnque non capiscono un *****.

Io vivo in una localita' balneare e non avete proprio idea di quante straniere sbavino di fronte ad un fisico messo decentemente.

Bye

Leave a comment:

• terronpower
    replied
    Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
    parole sante tutta invidia!
    Comunque i muscoli piacciono. Vedi quelle ***ie delle mie colleghe che non mancano mai di tastarti il bicipite... poca roba ma...
    certo che piacciono i muscoli, ma nella misura giusta.. noi ragioniamo così: più grosso sono meglio è.. ma loro no..

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
    Comunque i muscoli piacciono. Vedi quelle ***ie delle mie colleghe che non mancano mai di tastarti il bicipite... poca roba ma...
    hehe

tutto vero,è solo invidia.
    poi certe donne disprezzano i muscoli, solo per nn ferire i sentimenti del fidanzatino secchetto

Leave a comment:

• Steel
    replied
    se se, cercate su youtube il video di Bob Paris nel quale è ospite in una trasmissione televisiva americana.......poi mi saprete ridire

Le donne italiana comnque non capiscono un *****.

Solo ?

Mettici spagnole francesi svizzere.

Leave a comment:

• pocarobba
    replied
    verissimo

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggio
    sta proprio qui il discorso ca**o! è tutta una questione di cultura, di ciò che ti mette sotto il naso la società in cui vivi! a me fa schifo il baseball e penso faccia schifo alla maggioranza della popolazione italiana. Eppure lì è lo sport nazionale. vogliamo disquisire anche sul fatto che sia un bello o brutto sport?
    ecco il punto.
    quindi secondo me sarebbe bene riflettere,su quanto il cosidetto "gusto personale",in questa società,sia davvero così.......personale.

Leave a comment:

• 0positivo
    replied
    Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggio
    le ragazze fanno il brodo in mezzo alle gambe

Leave a comment:

Working...
X