Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• max_power
    replied
    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    nn esiste un fisico "migliore " in assoluto, ognuno ha i propri gusti

se fai vedere garko ad una ragazzina di 16 anni ti dirà una cosa se lo fai vedere a colemann te ne dirà un altra (dopo che avrà smesso di ridere)
    Non stavo dicendo questo, rileggi meglio il mio post. Ovvio che non esiste il fisico "migliore" in assoluto, era per fare capire che noi erroneamente ci crediamo migliori di altri.

max_power

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Dopo mille feedback negativi fortunatamente ho capito che la bellezza secondo la donna "comune" non è proporzionale alla massa o al tiraggio. Prendete un bel viso, montatelo su un corpo non obeso e tirerà più di una faccia mediocre montata sul fisico di reeves.
    Se proprio vogliamo dirla tutta il fisico imponente è più facile che dia una posizione di vantaggio nei rapporti(non intendo omsex) con gli altri uomini, ma questo è un altro discorso...

Leave a comment:

• BimBo_Fashion
    replied
    Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
    Ma..la massa muscolare?
    e' pochissima...eppure loro dicono che invece sono muscolosi!
    pensa che per alcune mie amiche io sono mr olympia rofl

Leave a comment:

• **ACHILLES**82**
    replied
    Zane a masse va bene ma è troppo squartato................un fisico ottimo è quello con addome fuori ma senza troppe vene

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    Il fisico perfetto è solo 1............steve reeves

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
    penso che se fossi cosi, andrei in palestra.
    cioè?
    se fossi come reeves nn ti basterebbe?

Leave a comment:

• MAX78
    replied
    penso che se fossi cosi, andrei in palestra.

Leave a comment:

• **ACHILLES**82**
    replied
    Il fisico perfetto è solo 1............steve reeves tutti gli alti sono troppo tirati o grossi.............................

da zane a paris piacciono solo a noi......................e noi essendo mentalmente deformati dall idea di diventare almeno grossi come wheeler vediamo paris un fisico medio secco a cui aspirare.........

ma non ci rendiamo conto che gia reeves ha un livello di muscolarità enorme confronto a qls atleta non BB

Leave a comment:

• builder182
    replied
    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    purtroppo un *****, se alle donne piacessero i colemann sai i miliardi che dovremmo buttare in bombe

Leave a comment:

• iside79
    replied
    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    A mio avviso Garko ha un gran bel fisico,alto,discretamente tirato,slanciato,armonico...
    Di certo non ha una grossa massa muscolare,ma chi ha detto che piu' hai massa muscolare e piu' sei bello? i canoni della bellezza sono altri.Molti qui dentro se lo sognano il fisico di Garko e stanno qui a dire che è secco,non è tirato ecc.
    In piu' su quel fisico ci monti quel viso e le roie sbavano...semplice
    Tra l'altro io non sono d'accordo che il fisico di Positivo sia piu' bello di quello di Garko.E' senz'altro piu' grosso ma a mio avviso non è piu' bello,distinguiamo le due cose...
    p.s. Fede Ai lov iu!
    sono d'accordissimo

Leave a comment:

• bigronnie
    replied

Leave a comment:

• bigronnie
    replied

Lui avrebbe messo daccordo tutti.........
    Peccato fosse gay

Leave a comment:

• Stincu
    replied
    pure io so abruzzese........vabbe ma ad alba quelle sbavano davanti al fisico, la so cosi, ho un'amica di alba (na povcona) a cui piace proprio quello grosso, non il fisico da modello per intenderci...

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    Ahaha figata.

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
    max l'anno prossimo ti vengo a trovare

Bye

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    max l'anno prossimo ti vengo a trovare