Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)
Collapse
X
-
poi resto dell'idea che sia più importante piacersi... alla fine se ti senti a posto, se ti vedi bene hai più confidenza e i rappori sociali sono facilitati... affronti le situazioni a testa alta. Un buon carisma vale di più di un buon fisico nell'approccio... imho naturalmente.
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiomi sembra di capire che molti si intendono di bb ma un po' meno di donne!
Dai ragazzi, voi siete ossessionati dal fisico nella sua forma più esasperata.. è normale che il fisico che piace alla maggior parte delle ragazze è quello muscoloso ma non troppo, alto e proporzionato... alla fine non hanno nessun torto: a loro piacciono le cose "belle", non esagerate (non parliamo di soldi, di viso, della fama, qui parliamo solo del corpo).
Che poi garko abbia un fisico fitness poco muscoloso ok, ma non è un brutto fisico se paragonato alla maggior parte delle persone in giro.
posso assicurare che alcune (e nemmeno poche ) ragazze ma anche ragazzi dicono che IO che ho 38cm di braccio per 173cm d'altezza ho le braccia "troppo grosse". per farvi capire i canoni...
max_power
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggioragazzi, chiedevo ad una mia amica se piace un fisico muscoloso o meno...
gli ho fatto vedere delle foto di alcuni body builder....
e lei le ha scartate tutte dicendo che erano troppo muscolosi...
alla fine mi ha detto che il fisico perfetto e' questo
Cioe'...questo tipo..di nome gabriel garko, dovrebbe essere il fisico perfetto per rimorchiare le ragaZze?
ragazzi, voi che ne pensate?
Leave a comment:
-
-
mi sembra di capire che molti si intendono di bb ma un po' meno di donne!
Dai ragazzi, voi siete ossessionati dal fisico nella sua forma più esasperata.. è normale che il fisico che piace alla maggior parte delle ragazze è quello muscoloso ma non troppo, alto e proporzionato... alla fine non hanno nessun torto: a loro piacciono le cose "belle", non esagerate (non parliamo di soldi, di viso, della fama, qui parliamo solo del corpo).
Che poi garko abbia un fisico fitness poco muscoloso ok, ma non è un brutto fisico se paragonato alla maggior parte delle persone in giro.
posso assicurare che alcune (e nemmeno poche ) ragazze ma anche ragazzi dicono che IO che ho 38cm di braccio per 173cm d'altezza ho le braccia "troppo grosse". per farvi capire i canoni...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Punisher Visualizza Messaggiomia sorella che ha visto mentre postavo mi ha detto di mettere questa foto di sto tipo!
si ma le ragazze si sbrodolano alla vista di sto tizio perchè è bello e famoso..se mettessi la faccia di un pirla qualunque su questo corpo e quella di garko sul fisico di uno alla Vin Diesel (decisamente più tendente al bber che al corpo fitness) vedrete che si sbrodolerebbe molto più di quest'ultima.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioanch'io ho compiuto una ricerca:
"il 99% delle donne non capisce una benemerita mazza di fisici e tantomeno sa giudicare".
Leave a comment:
-
-
mia sorella che ha visto mentre postavo mi ha detto di mettere questa foto di sto tipo!
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHanno altri canoni. Anch'io quando avevo 9 anni, se avessi visto questa foto, avrei detto che il tizio era muscoloso.
max_power
Leave a comment:
-
-
a parer mio le donne guardano in primis se hai soldi soldi soldi...
poi guardano che tipo di lavoro hai....
il fisico gli piace tirato non troppo grosso l'importante per l'oro e che l'addome sia ben visibile (in massa sono cazzi)
le donne oltre al fisico guardano molto i liniamenti del viso espressione degli okki e sedere...
insomma per rimorchiare PIù SEMBRI ****** PIù LE TROMBI!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopurtroppo un *****, se alle donne piacessero i colemann sai i miliardi che dovremmo buttare in bombe
nn dico coleman,pero neanke quegli stecchi con 2 addominali scolpiti :/
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioallora tu piacerai a quel un per cento
Leave a comment:
-
-
Visto di persona è un figone, ma per quanto riguarda il fisico ce ne sono decine come lui in qualsiasi palestra. E' sul metro e 90, e uno molto alto di questo forum, Opositivo, lo farebbe scomparire, per fisico, viso e quanto se la tiraPerò lui è una attore conosciuto e questo conta a livello rimorchio, o sbaglio?
Ho incontrato anche Eva Grimaldi, sua ex -forse- , un pò sciupata ma cmq gran ****.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio...e le marmotte incartavano la cioccolata...
Leave a comment:
-
Leave a comment: