Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lubga
    replied
    poi resto dell'idea che sia più importante piacersi... alla fine se ti senti a posto, se ti vedi bene hai più confidenza e i rappori sociali sono facilitati... affronti le situazioni a testa alta. Un buon carisma vale di più di un buon fisico nell'approccio... imho naturalmente.

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
    mi sembra di capire che molti si intendono di bb ma un po' meno di donne!

Dai ragazzi, voi siete ossessionati dal fisico nella sua forma più esasperata.. è normale che il fisico che piace alla maggior parte delle ragazze è quello muscoloso ma non troppo, alto e proporzionato... alla fine non hanno nessun torto: a loro piacciono le cose "belle", non esagerate (non parliamo di soldi, di viso, della fama, qui parliamo solo del corpo).

Che poi garko abbia un fisico fitness poco muscoloso ok, ma non è un brutto fisico se paragonato alla maggior parte delle persone in giro.

posso assicurare che alcune (e nemmeno poche ) ragazze ma anche ragazzi dicono che IO che ho 38cm di braccio per 173cm d'altezza ho le braccia "troppo grosse". per farvi capire i canoni...
    Perfettamente d'accordo. Siamo noi che abbiamo la pretesa e la superbia di pensare che sia invece il nostro il fisico migliore, quando invece non è così.

max_power

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
    ragazzi, chiedevo ad una mia amica se piace un fisico muscoloso o meno...
    gli ho fatto vedere delle foto di alcuni body builder....
    e lei le ha scartate tutte dicendo che erano troppo muscolosi...
    alla fine mi ha detto che il fisico perfetto e' questo
    Cioe'...questo tipo..di nome gabriel garko, dovrebbe essere il fisico perfetto per rimorchiare le ragaZze?
    ragazzi, voi che ne pensate?
    la linea del pube è fortemente risaltata nonchè enfatizzata e ritoccata

Leave a comment:

• lubga
    replied
    mi sembra di capire che molti si intendono di bb ma un po' meno di donne!

Dai ragazzi, voi siete ossessionati dal fisico nella sua forma più esasperata.. è normale che il fisico che piace alla maggior parte delle ragazze è quello muscoloso ma non troppo, alto e proporzionato... alla fine non hanno nessun torto: a loro piacciono le cose "belle", non esagerate (non parliamo di soldi, di viso, della fama, qui parliamo solo del corpo).

Che poi garko abbia un fisico fitness poco muscoloso ok, ma non è un brutto fisico se paragonato alla maggior parte delle persone in giro.

posso assicurare che alcune (e nemmeno poche ) ragazze ma anche ragazzi dicono che IO che ho 38cm di braccio per 173cm d'altezza ho le braccia "troppo grosse". per farvi capire i canoni...

Leave a comment:

• terronpower
    replied
    Originariamente Scritto da Punisher Visualizza Messaggio
    mia sorella che ha visto mentre postavo mi ha detto di mettere questa foto di sto tipo!

si ma le ragazze si sbrodolano alla vista di sto tizio perchè è bello e famoso..se mettessi la faccia di un pirla qualunque su questo corpo e quella di garko sul fisico di uno alla Vin Diesel (decisamente più tendente al bber che al corpo fitness) vedrete che si sbrodolerebbe molto più di quest'ultima.

Leave a comment:

• terronpower
    replied
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    anch'io ho compiuto una ricerca:
    "il 99% delle donne non capisce una benemerita mazza di fisici e tantomeno sa giudicare".
    per quanto mi riguarda preferirei giudicare come giudicano le ragazze: se la pancia flaccida nell'uomo piacesse come a noi piacciono 2 belle tette alte e sode comincerei a far colazione con pane e nutella anzichè i bianchi d'uovo...

Leave a comment:

• matt85
    replied
    che addome strano

Leave a comment:

• Punisher
    replied
    mia sorella che ha visto mentre postavo mi ha detto di mettere questa foto di sto tipo!

Leave a comment:

• Zbaino
    Guest replied
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Hanno altri canoni. Anch'io quando avevo 9 anni, se avessi visto questa foto, avrei detto che il tizio era muscoloso.

max_power
    e ora che ne hai quasi 11 che ne pensi??

Leave a comment:

• Punisher
    replied
    a parer mio le donne guardano in primis se hai soldi soldi soldi...
    poi guardano che tipo di lavoro hai....
    il fisico gli piace tirato non troppo grosso l'importante per l'oro e che l'addome sia ben visibile (in massa sono cazzi )
    le donne oltre al fisico guardano molto i liniamenti del viso espressione degli okki e sedere...
    insomma per rimorchiare PIù SEMBRI ****** PIù LE TROMBI!

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    purtroppo un *****, se alle donne piacessero i colemann sai i miliardi che dovremmo buttare in bombe

nn dico coleman,pero neanke quegli stecchi con 2 addominali scolpiti :/

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
    allora tu piacerai a quel un per cento
    è un pò difficile trovarle però

Leave a comment:

• matt85
    replied
    gabriel garko ha un viso da figo

Leave a comment:

• pocarobba
    replied
    Visto di persona è un figone, ma per quanto riguarda il fisico ce ne sono decine come lui in qualsiasi palestra. E' sul metro e 90, e uno molto alto di questo forum, Opositivo, lo farebbe scomparire, per fisico, viso e quanto se la tira Però lui è una attore conosciuto e questo conta a livello rimorchio, o sbaglio?
    Ho incontrato anche Eva Grimaldi, sua ex -forse- , un pò sciupata ma cmq gran ****.

Leave a comment:

• matt85
    replied
    Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
    ...e le marmotte incartavano la cioccolata...
    anchio mi incarto spesso il cioccolato

Leave a comment:

Working...
X