Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bigronnie
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    si allo stesso modo in cui si guarda un fenomeno da baraccone
    non credo proprio, non lo guardavanodi certo con faccia schifata......
    certo quello yates era un relitto rispetto a quello che vinse 6 mr.o

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
    se se, vedessi come lo guardavano

si allo stesso modo in cui si guarda un fenomeno da baraccone

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    yates piace solo agli uomini bbers
    alle donne no, a nessuna, nn è il genere che puo piacere ad una donna
    se se, vedessi come lo guardavano

Leave a comment:

• Stincu
    replied
    io ho fatto vedere ad una il fisico di frank zane (che secondo il mio punto di vista è un fisico che potrebbe piacere a tutti) , si è "schifata" anche di quel fisico......... alla gente comune piace il fisico fitness, modello.......

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    i BB seri fanno,in genere,skifo alle donne....i fisici ke piacciono alle donne,purtroppo,sono quelli fitness

Leave a comment:

• 0positivo
    replied
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    comunque gabriel è uno da ammirare, secondo me scopa come un vichingo
    c'è stato un periodo che mi feci crescere i capelli per assomigliare a lui
    risultati scandalosi ovviamente

certo che scopa ma xchè è bello e famoso, nn certo solo x il fisico

Leave a comment:

• Stincu
    replied
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    asd, assomigliare a gabriel in bellezza è come dire di voler assomigliare a coleman in muscoli...

Leave a comment:

• 0positivo
    replied
    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo l'occhio che guarda in grande, abbiamo neglio occhi le immagini di mostri da 130kg al 3%.........
    Sto tizio è secco e non è pure bassissimo come bf......

Le donne mentono, alla pupa e il secchione, quella quaatro troiette guardavano yates e si leccavano le labbra

Leave a comment:

• sv4
    replied

Leave a comment:

• Stincu
    replied
    ma dai.......a prescindere dal fisico questo è sempre gabriel garko, sopra quel fisico mettici la faccia di prodi e vediamo che dice....

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
    ragazzi, chiedevo ad una mia amica se piace un fisico muscoloso o meno...
    gli ho fatto vedere delle foto di alcuni body builder....
    e lei le ha scartate tutte dicendo che erano troppo muscolosi...
    alla fine mi ha detto che il fisico perfetto e' questo
    Cioe'...questo tipo..di nome gabriel garko, dovrebbe essere il fisico perfetto per rimorchiare le ragaZze?
    ragazzi, voi che ne pensate?
    Hanno altri canoni. Anch'io quando avevo 9 anni, se avessi visto questa foto, avrei detto che il tizio era muscoloso.

max_power

Leave a comment:

• lordhacknico
    replied
    Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
    Io sparerei un 8-9% di grasso corporeo...cmq c'è da considerare ke difficilmente(o forse meglio dire "mai") si raggiunge una simile combinazione di muscolarità e definizione senza allenamento. Da considerare ke la foto è scattata senza, ovviamente alcun pompaggio e la benché minima contrazione di neppure un fibra muscolare. La postura, poi, non è certo "impostata" per rendere più imponenete la sagoma...Mi domando quanti di noi(strafissati con allenamento e alimentazione) nelle stesse condizioni, apparirebbero più muscolosi di Garko. Alla luce di queste considerazioni, personalmente, dire che non abbia un filo di muscoli mi pare proprio una "corbelleria"...eheh
    Credo ke un hardgainer potrebbe raggiungere, con qualke sforzo, un fisico "quantitativamente" simile ma l'effetto estetico potrebbe essere cmq notevolmente diverso, visto ke alla gradevolezza del corpo contribuiscono, oltre ke la percentuale di massa grassa e magra, anke forme e proporzioni muscolari e scheletriche.

Leave a comment:

• Carmineus
    replied
    Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
    secondo voi che percentuale potrebbe avere di body fat?
    poi un altra domanda...un hardgainer..o comumque uno con una pessima genetica non potrebbe riuscire ad avere un fisico del genere,visto che non e' poi cosi' tanto muscoloso?
    Io sparerei un 8-9% di grasso corporeo...cmq c'è da considerare ke difficilmente(o forse meglio dire "mai") si raggiunge una simile combinazione di muscolarità e definizione senza allenamento. Da considerare ke la foto è scattata senza, ovviamente alcun pompaggio e la benché minima contrazione di neppure un fibra muscolare. La postura, poi, non è certo "impostata" per rendere più imponenete la sagoma...Mi domando quanti di noi(strafissati con allenamento e alimentazione) nelle stesse condizioni, apparirebbero più muscolosi di Garko. Alla luce di queste considerazioni, personalmente, dire che non abbia un filo di muscoli mi pare proprio una "corbelleria"...eheh
    Credo ke un hardgainer potrebbe raggiungere, con qualke sforzo, un fisico "quantitativamente" simile ma l'effetto estetico potrebbe essere cmq notevolmente diverso, visto ke alla gradevolezza del corpo contribuiscono, oltre ke la percentuale di massa grassa e magra, anke forme e proporzioni muscolari e scheletriche.

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Ah ,ma questo è Gabriel Garko

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Noi abbiamo l'occhio che guarda in grande, abbiamo neglio occhi le immagini di mostri da 130kg al 3%.........
    Sto tizio è secco e non è pure bassissimo come bf......

Le donne mentono, alla pupa e il secchione, quella quaatro troiette guardavano yates e si leccavano le labbra

Leave a comment:

Working...
X