If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)
secondo voi che percentuale potrebbe avere di body fat?
poi un altra domanda...un hardgainer..o comumque uno con una pessima genetica non potrebbe riuscire ad avere un fisico del genere,visto che non e' poi cosi' tanto muscoloso?
...E coi capezzoli asimmetrici!
Trattasi cmq di un'opinione rispettabile, ma certo impronunciabile(pena la sodomia, e di santa ragione!) all'interno di un forum di Bodybuilding!
qs sn i fisici che piacciono alle donnette
secchi ed asciutti
...E coi capezzoli asimmetrici!
Trattasi cmq di un'opinione rispettabile, ma certo impronunciabile(pena la sodomia, e di santa ragione!) all'interno di un forum di Bodybuilding!
Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)
ragazzi, chiedevo ad una mia amica se piace un fisico muscoloso o meno...
gli ho fatto vedere delle foto di alcuni body builder....
e lei le ha scartate tutte dicendo che erano troppo muscolosi...
alla fine mi ha detto che il fisico perfetto e' questo
Cioe'...questo tipo..di nome gabriel garko, dovrebbe essere il fisico perfetto per rimorchiare le ragaZze?
ragazzi, voi che ne pensate?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: