Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)
Collapse
X
-
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggiopienamente daccordo, infatti il mio era un esempio estremizzato..
la bellezza è soggettiva, ma tu hai perfettamente ragione: la cultura, i media ecc.. esercitano un'influenza enorme al punto che la maggioranza del popolo femminile dai 15 ai 35 è portata a identificare il tipo di fisico alla garko come stereotipo della figosità. è la realtà e non ci si può fare niente..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ho capito;ma la soggettività del gusto,è spaventosamente livellata,sopratutto grazie ai media,che nn fanno altro che farti vedere fisici alla garko.
se ci fosse stato un altro approccio,più "democratico",verso la bellezza(che avesse stimolato DAVVERO la soggetività),da parte di tv e riviste,nn sentiremmo sempre i soliti commenti assurdi(tipo il caso di elfe)da parte delle donne....ma anche di certi uomini purtroppo.
la bellezza è soggettiva, ma tu hai perfettamente ragione: la cultura, i media ecc.. esercitano un'influenza enorme al punto che la maggioranza del popolo femminile dai 15 ai 35 è portata a identificare il tipo di fisico alla garko come stereotipo della figosità. è la realtà e non ci si può fare niente..
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPoi i piu falsi e ipocriti sono gli uomini ( 40 enne, stempiato, spalle da canarino e pancia da ippopotamo)che se gli fai vedere una foto di zane ti dicono che fa schifo
quando sotto sotto si consumano lo smalto dei denti per rosicare
Leave a comment:
-
-
Poi i piu falsi e ipocriti sono gli uomini ( 40 enne, stempiato, spalle da canarino e pancia da ippopotamo)che se gli fai vedere una foto di zane ti dicono che fa schifo
quando sotto sotto si consumano lo smalto dei denti per rosicare
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiose se, cercate su youtube il video di Bob Paris nel quale è ospite in una trasmissione televisiva americana.......poi mi saprete ridire
Le donne italiana comnque non capiscono un *****.
sulla frase conclusiva sono d'accordo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ho capito;ma la soggettività del gusto,è spaventosamente livellata,sopratutto grazie ai media,che nn fanno altro che farti vedere fisici alla garko.
se ci fosse stato un altro approccio,più "democratico",verso la bellezza(che avesse stimolato DAVVERO la soggetività),da parte di tv e riviste,nn sentiremmo sempre i soliti commenti assurdi(tipo il caso di elfe)da parte delle donne....ma anche di certi uomini purtroppo.
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggiosecondo me devi familiarizzare con un concetto: il bello, in relazione al fisico, non è un giudizio oggettivo.. a differenza del "grosso" o il "tirato".
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggionon capisco perchè ti ostini a convincerti di questa cosa...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiose se, cercate su youtube il video di Bob Paris nel quale è ospite in una trasmissione televisiva americana.......poi mi saprete ridire
non capisco perchè ti ostini a convincerti di questa cosa...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggioa un certo viene il dubbio che non sia proprio una diceria....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioChe è troppo grosso.
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioVabbe' è normale.......il tutto deriva dalla diceria classika ke dice : LA BELLEZZA è SOGGETTIVA!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioFate veder un certo Bob Paris, non mallato e stratirato da gara, ad un qualsiasi ragazza, poi vediamo che dice
Leave a comment:
-
Leave a comment: