If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
191 per l'esattezza grazie ma niente a che vedere con il rik!
ecco qua un altra
molto bene anche te
Da quanti anni ti alleni ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ci tengo a precisare che non sono nano, sono 1 84 è lui che è gigante
cavolo alto si il tuo amico (se non erro era quello del trio te + nagione giusto?), cmq essendo cosi alto è con quello che ha passato..., senza dimenticare la base di partenza, credo che non si può lamentare proprio di niente anzi....complimenti......
ah dimenticavo RIK cpr.........sempre ottimo.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
cavolo alto si il tuo amico (se non erro era quello del trio te + nagione giusto?), cmq essendo cosi alto è con quello che ha passato..., senza dimenticare la base di partenza, credo che non si può lamentare proprio di niente anzi....complimenti......
ah dimenticavo RIK cpr.........sempre ottimo.
si ero io il secco del trio cmq grazie davvero per i complimenti
ecco qui un prima e dopo, + o - 1 anno e mezzo di palestra
File Allegati
L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
samuraidavid.. Che dire, divino ciò che hai fatto.
Rep
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Grazie a te, e anche a Ramos. Nella foto il braccio non è schiacciato verso il corpo anche se così può sembrare, in futuro ne farò altre. Il volto scavato, ahimè ancora per poco, dato che appena come inizio a prendere peso e di volta ad ingrassare, metto peso in modo omogeneo ed il viso (ritenzione idrica in primis) ne risente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta