non si vede fenice
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
solo tu nn la vedi leoSOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon si vede fenice

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioComplimenti a tutti
specialmente a samurai la cui trasformazione è ottima a dir poco
bravissimo
io ho qualche foto caricata su imageshack...ovviamente nn son buono di postarla qui
Prendi il "direct link" di imageshack e lo incolli qui
Beccati una mia foto del 2006

Commenta
-
-
nn stavi male rik onestamenteOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Prendi il "direct link" di imageshack e lo incolli qui
Beccati una mia foto del 2006
ma se copio qui il link direttamente nn si vede la foto vero?
son troppo mongolo su ste cose
ps: per link intendo l'indirizzo io eh rik :\

Commenta
-
-
Beh diciamo che le braccine erano a livello proprio infimoOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn stavi male rik onestamente
ma se copio qui il link direttamente nn si vede la foto vero?
son troppo mongolo su ste cose
ps: per link intendo l'indirizzo io eh rik :\

Allora tu quando carichi un'immagine su imageshack vedrai che ti da differenti "link" da utilizzare a seconda di ciò che devi fare, tra i primi trovi il "direct ink", incolli quello qui http:// etc e appare la foto!
Commenta
-
-
questo?Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh diciamo che le braccine erano a livello proprio infimo
Allora tu quando carichi un'immagine su imageshack vedrai che ti da differenti "link" da utilizzare a seconda di ciò che devi fare, tra i primi trovi il "direct ink", incolli quello qui http:// etc e appare la foto!

avrò sbagliato di certo

edit: e infatti ahahahhah che mongolooooooooooooo
Commenta
-
-
eh siOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPelo indietro bert
foto e freddo,dopo mangiato e proprio per farmi un'idea io...
nn sono stato li a fare lo schizzinoso onestamente
nn pensavo di postarle qui sinceramente
e cmq la ceretta in inverno nn me la faccio :\
Commenta
-
-
180 cm per 83 kg circaOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDati attuali?
almeno 10 giorni fa...nn mi peso da allora
Commenta
-
-
Buono davveroOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio180 cm per 83 kg circa
almeno 10 giorni fa...nn mi peso da allora
Commenta
-
-
Cavolo ottimo bert. Sempre a lamentarti che sei secco ma onestamente mi sembri tutt'altro che secco
Ti allena Dorian ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
troppo buono gandhiOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBuono davvero
son secco,ma nn secchessimo diciamo...è la foto che è venuta beneOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCavolo ottimo bert. Sempre a lamentarti che sei secco ma onestamente mi sembri tutt'altro che secco
Ti allena Dorian ?

fabio mi ha seguito tutto l'anno scorso...attualmente mi da qualche dritta a grandi linee sui cicli da seguire
se son cosi cmq il merito è tutto suo...primo di conoscerlo mi allenavo male veramente ..per nn parlare di programmazione,alimentazione e via dicendo
mi autodedico un

Commenta
-
-
-
è da molto che non posto in questo thread...
foto al volo in condizione di massimo "svaccamento" a livello di bf ( continuerò a massificare senza mai superare questa soglia, già per me fin troppo alta ) ma in conpenso con + 3,5 kg rispetto a quasi 2 mesi fa.
[ATTACH]96475[/ATTACH]
Commenta
-

Commenta