Originariamente Scritto da Lipidiman
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
nn so che dirti, io nn faccio neanche le trazioni che non ne ho la forza infatti lavoro ancora alla Lat :S (ovviamente faccio anche rematori stacchi ecc) infatti sarà uno degli obbiettivi che mi sono prefissato qll d riuscire almeno a chiudere un 4x4 d trazioni prone :SOriginariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio ho 41 di braccio ma il vshape proprio non mi esce, bohYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiograzie raga, si lo so le braccia sono secche (34cm... e neanche hanno una buona forma
) xò ho capito dove ho sbagliato nell allenamento e di conseguenza lo cambierò con la speranza d dargli un bello scossone 
io ti vedo miglioratoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
il v-shape dipende innanzitutto dalla struttura fisica e poi dalla massaOriginariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio ho 41 di braccio ma il vshape proprio non mi esce, bohOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
infatti io non ho mai capito come si apreOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiopiu che altro il vshape è dato dal sapere o meno aprire il dorso durante il posing.
Commenta
-
-
pure io all inizioOriginariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioinfatti io non ho mai capito come si apre
poi scopri che è una cagata
devi allontanare le scapole il piu possibile fino ad arrivare ad un punto in cui arriverai anche a sollevare le braccia.. diciamo che quella è l espansione massima...
cmq esercitati con lo specchio prima o poi scopri la "magia"
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
adduci le scapole stringendole, poi abbassa le spalle, e aprile più che puoi allontanantole tra loro....almeno io faccio così.Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioinfatti io non ho mai capito come si apre
mi aiuta anche, tendere il collo in avanti mentre apro.
Commenta
-
-
ammazza che V-shapeOriginariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioda quanto t alleni utor?
cmq a sto punto ne posto anche io una va:

continua così....ottiem anche le zampe.
cmq anche se centra poco col 3d mi è appena arrivata la canotta della gold gym presa su MN....e ho fatto qualche foto...non sapevo dove postarle....

Commenta
-
-
grazie cla...il complimento fatto da te vale il triplo, dato che sei il mio punto di riferimento come fisico cui ambire sul lungo periodo.Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodorian stai migliorando, buone le braccia e bella la maglietta

Commenta
-
-
bella Dorian00 caspita zitto zitto e quatto quatto ti alleni ehhh furbetto, bene, i frutti si vedono già lo dissi nel tuo diario, continua cosi bella la posa di schiena e la maglietta.......
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
grazie infinite salsaOriginariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobella Dorian00 caspita zitto zitto e quatto quatto ti alleni ehhh furbetto, bene, i frutti si vedono già lo dissi nel tuo diario, continua cosi bella la posa di schiena e la maglietta.......
troppo buono e gentile.

Commenta
-

Commenta