If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbè va, fammi postare pure a me il back, che prima ero in bagno cercando in qualche modo di fare uscire i dorsali..gg
però bho ragazzi, cioè prima mi sono fatto una foto del back a riposo e me lo vedo troppo grasso(bada bene, grasso, non grosso asd ), essi che non ho tanta ciccia, magari un pò sui fianchi, leggermente sull'addome, anche se a contrarlo mi si vede tranquillamente tutto..bha , quante paranoie, non sgarro mai cazzuola .
vabbè, aggiungo pure l'altra foto che vi dicevo, almeno giudicate voi :
ma vi assicuro che non sono grasso, non sò come mai in quella foto sono uscito così in versione ciccio mc donald.
Il wo del dorso l'ho fatto ieri .
Last edited by clabs; 01-10-2010, 01:06:44.
Motivo: aggiunta l seconda foto
Bale spettacolare, Clabs sulla buona strada anche lui
UserFabi, data l'anzianità d'allenamento direi che non c'è male... occhio però allo strato di grasso sui fianchi, presta attenzione a questo dettaglio più avanti
Tenente, ottime braccia l'anno scorso!!! Quest'anno però devi superarti
Bale spettacolare, Clabs sulla buona strada anche lui
UserFabi, data l'anzianità d'allenamento direi che non c'è male... occhio però allo strato di grasso sui fianchi, presta attenzione a questo dettaglio più avanti
Tenente, ottime braccia l'anno scorso!!! Quest'anno però devi superarti
carissimo, ora tu penserai che io sia un fottuto pippaiolo malato di mente con le mie solite pare mentali, ma non ti sembra che nella foto del back a riposo ci sia troppo grasso ? anche i fianchi, anche se palpando con mano non è che ci sia tutta sta ciccia, anzi, è minima, sia sull'addome che sui fianchi.
carissimo, ora tu penserai che io sia un fottuto pippaiolo malato di mente con le mie solite pare mentali, ma non ti sembra che nella foto del back a riposo ci sia troppo grasso ? anche i fianchi, anche se palpando con mano non è che ci sia tutta sta ciccia, anzi, è minima, sia sull'addome che sui fianchi.
haha ma no, vai tranquillo... per ora pensa a massificare in modo pulito... poi a tempo debito si vedrà per quel filo di grasso
Grazie mille del parere Danny, per lo strato di grasso ammetto che è abbastanza un dilemma perchè anch'io me lo noto parecchio e quando lo faccio notare anche in palestra mi rispondono tutti "ma sei hp -10, cosa vuoi sgrassare", "pensa a mangiare", "è normalissimo che in massa ti appanni così", "il grasso vero è ben altro", cmq ho deciso di calare un po' i carbo lo stesso e aggiungere un pochette di cardio...c'è da dire poi che sinceramente mi sento molto piu acquoso che grasso addosso...non saprei valutare
Mi metto alla gogna ragazzi... vi posto questa foto che ha fatto una ragazza che studia fotografia e sta preparando delle foto per il sito della palestra... (sta facendo le foto a tutto lo staff )
avrà sicuramente ritoccato qualcosa, ma non so di preciso cos'ha combinato...
Mi metto alla gogna ragazzi... vi posto questa foto che ha fatto una ragazza che studia fotografia e sta preparando delle foto per il sito della palestra... (sta facendo le foto a tutto lo staff )
avrà sicuramente ritoccato qualcosa, ma non so di preciso cos'ha combinato...
Ehi Danny, ma per caso quei due cannoni sono in vendita ?Se si fammi sapere quanto che ti mando subito i soldi
Danny te voglio bene ma sta foto me sà de frc.........
Detto ciò stai sempre bello massiccio te........alla gogna ti ci metto perchè rosico però.......
Clabs non farei il paranoico......sei "secco", nel senso che stai bene cioè stai spingendo e mangiando bene che ciccio......non puoi crescere tirato........sei giovane sia come età che come allenamento in sè.......vai bene e continua cosi.......il dorso a me piace......
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Danny, sai che sinceramente mi piacciono molto di più le foto che posti di solito??
Ok che studia fotografia, ma secondo me quella foto non ti valorizza per nulla.. non me ne intendo eh, però non ci sono luci che creano ombre che valorizzino i dettagli... non so se son riuscito a spiegare ciò che voglio dire...
Danny, sai che sinceramente mi piacciono molto di più le foto che posti di solito??
Ok che studia fotografia, ma secondo me quella foto non ti valorizza per nulla.. non me ne intendo eh, però non ci sono luci che creano ombre che valorizzino i dettagli... non so se son riuscito a spiegare ciò che voglio dire...
Non per fare il saccione™, ma di fotografia la ragazza ancora ne deve imparare un sacco
I bicièiti esosi di dan in ogni caso risaltano :P
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta