No ma c'è doping e doping, personalmente faccio cicletti davvero irrisori e non oltre i 2 all'anno, da 8/10 weeks cadauno.
Da molti anni cmq sono in Trt, da maggio sono a 250 gr di testo e 50mg al giorno di Andarina e questo in pratica è stato il mio ciclo estivo, che si concluderà tra 2 settimane.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Presi un paio di kg sta settimana, sto mangiando un po' troppa frutta mi sa, be pazienza
Cmq non vedo l'ora finisca luglio.
Già programmato tutto fino ad inizio ottobre, periodo in cui tornerò in bulk e se tutto andrà bene, prevedo di portare a casa almeno una decina di chiletti, provando a prenderli puliti, superando quindi quota 100 kg.Last edited by DexJ; 11-07-2025, 13:01:51.
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa non credo...almeno al giorno d'oggi su bw fai da custodia a praticamente tutti...forse sergio ti tiene botta
Leave a comment:
-
-
Ma non credo...almeno al giorno d'oggi su bw fai da custodia a praticamente tutti...forse sergio ti tiene botta
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFai paura fratello
Leave a comment:
-
-
Soffro il troppo caldo, inizio a perdere fiato ed inizio a soffrire gli allenamenti pesanti.
Eliminato un giorno di allenamento e ridotto il volume complessivo, inoltre ho tagliato anche 50gr di carbo dalla dieta.
Vedrò se posso asciugarmi ancora un pochino.
Tirerò così fino a agosto, poi un mesetto o più di recomp e si riparte col bulk.
Last edited by DexJ; 11-06-2025, 09:13:49.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe toro
Lion per come mangi sei fortunato a stare con quella condizione...60gr di proteine poche
Se lo vedi nei video non si vede mezzo muscolo, condizione che può avere chiunque segua un minimo di alimentazione corretta.
Nuove linee guida danno come quota proteica da 1.6 a 2.2gr x kg di peso corporeo (ovvio nulla di nuovo), non scherziamo, 60gr di pro per uno che pesa 70/80kg sono niente per chi vuole costruire o anche solo tenere muscolo.
Poi ognuno faccia come crede, siamo in un paese libero, mi sta solo profondamente sul cazz che voglia anche fare coaching e quindi lucrarci con ste teorie sgangherate e bugie.Last edited by DexJ; 06-06-2025, 10:49:32.
Leave a comment:
-
-
Che toro
Lion per come mangi sei fortunato a stare con quella condizione...60gr di proteine poche
-
1
Leave a comment:
-
Leave a comment: