Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conan impressionante! Comunque per chi diceva che alla luce del sole di solito si sparisce...io dico che invece ad esempio quando sto camminando per strada sotto il sole e vedo il riflesso su una vetrina, le ombre sono molto più marcate nello "stacchetto" tra un muscolo ed un altro...e fanno risaltare molto la definizione (ovviamente bisogna comunque essere tirati eh )
    55 kg - 82 kg (182 cm)

    http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      penso di non essere mai arrivato in forma con questa estate....(nel mio piccolo)... ora scarico ancora un minimio di acqua e mi fermo... Ora sono a 70kg tondi, stamani... conto di arrivare a 69 effettivi e stop

      Pesi come me, sei poco piu basso di me e sei una bestia, tiratissimo tra l'altro!!!!!! Complimenti davvero!!!!!!! Quanti anni ci hai messo e da che base sei partito?
      Hai rep!!
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        Conan quel petto sembra davvero finto! Sempre meglio!! Puoi anche dire di non avere volumi importanti, ma portati cosi' stanno benissimo

        @All_style: sei tu in firma? Bel back!

        Commenta


          Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
          Conan quel petto sembra davvero finto! Sempre meglio!! Puoi anche dire di non avere volumi importanti, ma portati cosi' stanno benissimo

          @All_style: sei tu in firma? Bel back!
          si, sono io. Grazie.

          Commenta


            conan scusa l'ot, ma chi è il tuo barbiere (visto che siamo quasi della stessa zona )? mi piace molto il taglio di capelli che hai in queste foto.. io ce l'ho quasi simile solo che sono lunghi sotto il codino

            cmq stai veramente da dio in queste foto

            Commenta


              fotina veloce del back...170x 71 kg
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                eh *****, 71kg ma buoni..
                .

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  conan scusa l'ot, ma chi è il tuo barbiere (visto che siamo quasi della stessa zona )? mi piace molto il taglio di capelli che hai in queste foto.. io ce l'ho quasi simile solo che sono lunghi sotto il codino

                  cmq stai veramente da dio in queste foto
                  bhuahua vado da virgilio ad Acilia..sempre la da quasi 20 anni!!
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta




                    Uploaded with ImageShack.us

                    nel bagno di mia moglie con lei che scatta
                    Il mio Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Hank moody Visualizza Messaggio

                      Uploaded with ImageShack.us

                      nel bagno di mia moglie con lei che scatta
                      Massa c'è ne ma impara a posare


                      @conan: complimenti per il fisico !! A torso nudo e sotto pump sei davvero una statua.
                      ps sei uguale a:
                      Last edited by mmaattyy; 19-07-2011, 10:29:43.

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        apri bene il dorso!

                        Commenta


                          POSTO ANCHE QUA QUSTA FOTINA FRESCA DI STAMATTINA... CONTINUA LO SGRASSAMENTO

                          [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
                          SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                          Commenta


                            ok, ma scusami, non sei dell'86, vero, veroooo???
                            .

                            Commenta


                              Si giuroooo ehhh me ne danno tuttidi piu sara la barba incolta :-(
                              SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                              Commenta


                                Cmq piacere di conoscerti sv4, t aspetto volentieri di la nel mio diario per consigli grazie e scusate il crossposting
                                SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎