Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    mah ... body io se mi piego e sento a malapena un mezzo rotolo, corro ai ripari...de gustibus
    bisogna trovare il giusto compromesso. nè troppo e nè poco.

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      bisogna trovare il giusto compromesso. nè troppo e nè poco.
      sono pienamente daccordo, trovo avvilente per uno che ambisce alla costruzione di un fisico muscoloso, sembrare secco e destare ammirazione solo quando ci si toglie la maglia. Preferisco un fisico che sembra massoso anche da vestito...poi c'è l'opposto di uno che sembra grosso da vestito e poi quando si spoglia pare pronto per il sumo....
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        sono pienamente daccordo, trovo avvilente per uno che ambisce alla costruzione di un fisico muscoloso, sembrare secco e destare ammirazione solo quando ci si toglie la maglia. Preferisco un fisico che sembra massoso anche da vestito...poi c'è l'opposto di uno che sembra grosso da vestito e poi quando si spoglia pare pronto per il sumo....


        La pensa esattamente come white anke se ammetto per primo ke quando ero 96 kg avevo esagerato :-)
        SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

        Commenta


          Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
          La pensa esattamente come white anke se ammetto per primo ke quando ero 96 kg avevo esagerato :-)
          in questa foto ero arrivato a 96/97. come se dice a roma quasi 'na piotta. ora ne peso 10 in meno. preferisco ora anche se da vestito non ero male.

          ht




          Commenta


            Bei volumi Body.

            Belle le foto vecchie phoenixxx
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Ottime spalle- braccia phoenix ho letto diversi post di tuoi allenamenti e mi piacerebbe programmare un bella skeda di massa
              SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

              Commenta


                Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
                Ottime spalle- braccia phoenix ho letto diversi post di tuoi allenamenti e mi piacerebbe programmare un bella skeda di massa
                con piacere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  in questa foto ero arrivato a 96/97. come se dice a roma quasi 'na piotta. ora ne peso 10 in meno. preferisco ora anche se da vestito non ero male.

                  ht
                  secondo me è così che dovrebbe presentarsi un bodybuilder degno di questo nome da vestito...le tartarughe svenate da 60/70kg son belle solo in spiaggia... non perdere troppo volume phoenix...un filo di addome a vista...e tutta massa!
                  Last edited by WhiteTyson; 19-07-2011, 17:38:34.
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    cazzarola fenice sei un manzo.
                    è la mia volta...teoricamente ho iniziato a cuttare. praticamente oggi mi son gia sparato un cheat zio ken


                    Commenta


                      phoneix na bestia!!complimenti!luca il tuo front è stra bello!
                      Il Mio Diario!Poz!!!

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

                      Commenta


                        Belle venuzze Lucav
                        SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                        Commenta


                          ragazzi oggi lucav fa gli anni! AUGURI anche qui
                          ci sta tutto lo sgarro oggi! fregatene e da domani ti metti sotto !

                          Commenta


                            ahah grazie stefano. ora nn facciamo partire OT con gli auguri. ringrazio gia tutti in anticipo. eh 6 settimane di dieta pulita mi han un po logorato...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                              phoneix na bestia!!complimenti!luca il tuo front è stra bello!
                              grazie troppo gentile

                              Commenta


                                phoenixxx le vecchie foto sono uno spettacolo davvero.. anche se cmq un po di definizione ci vuole sempre secondo me.. va bene avere 46 di braccio ma se poi si ha una pancia che non finisce piu e inutile!
                                ...nothing great ever comes without sacrifice...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎