Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che forma strana che hai davide.. ma a quanta bf stai?!

    Commenta


      Davide ma hai mollato con la def? Pensavo ci restassi ancora un po.
      Col cardio come ti comporti?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio







        Primi 10 gg di massa . Finito il " ciclo di creatina mono " 15 gr per 7 day in 3 time .

        da 73 a 76 .
        vedo tanta ritenzione nel front

        Commenta


          ma tanta tanta! boh...

          Commenta


            Più che altro con una struttura non molto ampia conviene stare a bf bassine, questo perché si tende a sembrare più alti di bf di quanto si è, il gioco di proporzioni diventa molto importante e il girovita fa un gran lavoro a riguardo, più si riesce ad assottigliare meglio è.

            Io giocherei di cardio + pesi e abbassarei ancora la bf...per costruire c'è tempo.

            Commenta


              Ho visto la foto postata da asen: gran bel risultato...bravo!


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio






                Primi 10 gg di massa . Finito il " ciclo di creatina mono " 15 gr per 7 day in 3 time .

                da 73 a 76 .
                scusa, ma secondo me fare massa non ha senso: bf troppo alta, e siamo appena dopo l'estate

                Commenta


                  ragazzi si tendo a mettere un sacco di acqua lo so . a costruire ce tempo ? io non posso vivere sempre in definzione ho bisogno anche di mettere un po di " roccia " Sono 4 mesi che per i miei "canoni " ero sceso tanto .. per ora seguo sempre Intermiteng fasting e ho leggermente alzato le calorie è eliminato il cardio. io vivo in America non italia , Anche se ingrasso voglio Fare 4-mesi di massa e poi mi rimetto a dieta..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    perdona la domanda cla, attinente a quello che stai appunto dicendo
                    io ti ricordo sempre con un ottimo fisico...ma adesso (questa estate) hai fatto proprio un salto di livello qualitativo mostruoso
                    merito di cosa? leggo che parli di carichi che presumo siano alti... lo vedi importante un carico medio alto per la crescita?almeno se nel tuo caso ha influito
                    bert in realtà sono molto più secco di un paio d'anni fa, ero arrivato a pesare 80/82kg, ora sono sui 70kg su 175 molto definito ed in proporzione al mio peso ho una forza discreta, spesso mi capita di affiancarmi in allenamento con gente che mi sovrasta anche di 20kg e i kg sui bilancieri utilizzati son gli stessi, poi loro magari li mantengono per più ripetizioni.
                    imho senza fondamentali pesanti e ben eseguiti non può avvenire alcun cambiamento significativo su un fisico, e per significativo non parlo della venetta o striatura che sia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      imho senza fondamentali pesanti e ben eseguiti non può avvenire alcun cambiamento significativo su un fisico, e per significativo non parlo della venetta o striatura che sia.
                      Parole sante, rep
                      Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                        altra scattata oggi

                        [ATTACH=CONFIG]142243[/ATTACH]
                        Sei messo piuttosto bene, però quel pelo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                          però quel pelo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                            Sei messo piuttosto bene, però quel pelo

                            lo so, a dire la verità non ho mai avuto il coraggio di "farmi il pelo"... quest'estate c'ero quasi, poi... sai, quando cominci non finisci più, allora avrei dovuto farmi anche le gambe... è un mio limite. ;-)

                            Commenta


                              col telefono

                              Commenta


                                Fai foto migliori col telefono che con la reflex...assurdo

                                Clà......superbo davvero.
                                Altezza e peso li hai già scritti ?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎