Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wut..............no words.

    Il braccio..sarà un 42/43 ?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Wut..............no words.

      Il braccio..sarà un 42/43 ?
      43 magari è un 42 scarso

      Commenta


        Vabè ci ho preso
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          mark + wut...ovvero come deprimersi di ritorno dal WO

          Commenta


            Wut animale

            Commenta


              wut hai un signor fisico

              l'ho sempre detto io!

              Commenta


                Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                43 magari è un 42 scarso
                hai delle proporzioni, che sembreresti grosso anche con un 38....
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  wut sempre meglio..sei arrivato ad un livello altissimo

                  Commenta


                    Wut ha più o meno la stessa circonferenza del mio braccio, ma il suo sembra il doppio!


                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Vi dichiaro padrone e schiavo.

                    Commenta


                      Ottimo fisico simon !! L'unica pecca è la forma dei pettorali che però credo non si possa cambiare...

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        ahah lo sfottevo sempre per i pettorali a punta fisico molto buono nell'upper, attendiamo foto gambe
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                        Commenta


                          che palle co sto petto

                          Comunque quando mi muovo e dunque sono in posizioni differenti,non ha questa forma strana che si vede in lacune fote.
                          Appena posso,posterò un video
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Vi dichiaro padrone e schiavo.

                          Commenta




                            Siccome non ho paura delle foto di WUT posto una mia fatta a freddo! (simile a quella postata una settimana fa circa, ma con 1 cm e mezzo in più)

                            ps: naturalmente sei un animale wut...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                              che palle co sto petto

                              Comunque quando mi muovo e dunque sono in posizioni differenti,non ha questa forma strana che si vede in lacune fote.
                              Appena posso,posterò un video
                              il petto a punta è un must (tua cit). posta foto gambe
                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio


                                Siccome non ho paura delle foto di WUT posto una mia fatta a freddo! (simile a quella postata una settimana fa circa, ma con 1 cm e mezzo in più)

                                ps: naturalmente sei un animale wut...
                                neanche io sono riuscito a crescere in altezza con altrettanta velocità

                                Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                                il petto a punta è un must (tua cit). posta foto gambe
                                ora non ne ho,le posterò appena ho tempo,ma basta che ti ci fai le seghe sopra,promettimelo.
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎