Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mazza che braggione gigi

    Commenta


      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      grazie andry

      mesh sicuramente si
      Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
      che spettacolo! ottimo come sempre!


      braccio avanti..
      Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
      Vai Alfrèèèè si u meggghhjj
      ahahahaahahahahahahahahahahaha
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

      Commenta


        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
        mazza che braggione gigi
        vabbè niente confrontato al tuo

        Commenta


          In pseudo-bodyrec da qualche settimana (4-5)..dimagrimento che procede lentamente, e mi va bene cosi per ora..sono ancora obeso ma voglio procedere con calma per salvaguardare le masse (infatti il peso è invariato ma la composizione leggermente migliorata, dalla prox settimana si passa da fase adattamento a fase iniziano i sacrifici con 2-3 sett di psmf pura che faranno da apertura).

          Commenta


            passi da una normo ad una psmf così di botto?

            normalmente la si fa a basse o alte % .. nel tuo caso proprio mi sembra la strategia più sbagliata con la quale procedere ora come ora.

            Commenta


              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              passi da una normo ad una psmf così di botto?

              normalmente la si fa a basse o alte % .. nel tuo caso proprio mi sembra la strategia più sbagliata con la quale procedere ora come ora.

              Ma non vengo da una normo..sono partito sì da quella, ma nelle settimane ho calato, adesso sono a 1800-2mila cals die con cho sotto i 100 e pasto/ricarica nel we..non è un passaggio brusco ovviamente

              Commenta


                non fare cose drastiche inutili black
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  Ragazzi non è nulla di drastico..

                  comunque per non andare ot (ultimamente ho preso troppi avvertimenti ) c'è il mio diario, se volete parlarne a me fa piacere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                    vabbè niente confrontato al tuo
                    sempre molto simpatico

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                      mazza che braggione gigi
                      grazie gg detto da te che hai un braccio quanto una mia gamba
                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      In pseudo-bodyrec da qualche settimana (4-5)..dimagrimento che procede lentamente, e mi va bene cosi per ora..sono ancora obeso ma voglio procedere con calma per salvaguardare le masse (infatti il peso è invariato ma la composizione leggermente migliorata, dalla prox settimana si passa da fase adattamento a fase iniziano i sacrifici con 2-3 sett di psmf pura che faranno da apertura).
                      l'importante è vedere come risponde il tuo fisico, comunque non vedo molto grasso perchè vuoi "dimagrire"?

                      Commenta


                        No gigi, fidati che il grasso c'è, la fase dimagrimento/massa/dimagrimento fa parte di un disegno piu grande dove perdere grasso è l'obiettivo principale, al momento l'unica cosa che voglio è squartarmi e non arrivare mai piu a questi livelli di bf, ma anzi, tenermi sempre asciutto prendendo pochi kg (1-2) all'anno.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          No gigi, fidati che il grasso c'è, la fase dimagrimento/massa/dimagrimento fa parte di un disegno piu grande dove perdere grasso è l'obiettivo principale, al momento l'unica cosa che voglio è squartarmi e non arrivare mai piu a questi livelli di bf, ma anzi, tenermi sempre asciutto prendendo pochi kg (1-2) all'anno.
                          capito, prendere pochi kg è la soluzione migliore

                          Commenta


                            gigi cambiamento assurdo...bravo!!!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Black lowcarb normale abbassa grassi a manetta e non esagerare con le pro e vedi che se scali di poco le calorie non ti mangi molti muscoli (fine ot using topatalk)
                              Last edited by francesco_espo; 17-02-2013, 17:18:33.
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                yessa france...all'incirca è quello che farò quest'anno, non ho intenzione di tagliare fuori i carbo totalmente, ma di ciclizzarli e lavorare sull'introito calorico totale..dimagrire senza estremismi, 2-3 week di psmf servono solo per dare una botta iniziale al grasso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎