Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      più mossa nn riesci cla?

      Commenta


        ahahah non è facile con la reflex

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            ahahah non è facile con la reflex
            ci sei riuscito...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              ottimo sei riuscito a farla ancora + mossa
              grande

              Commenta


                chiedere è metà di avere

                Commenta


                  R: Lo famo strano?


                  Ma come hai fatto a farla mossa con la reflex?? Ahahah
                  Per il resto ti vedo bello massoso. sei salito di peso?

                  Inviato con tapatalk 2

                  Commenta


                    ma è perchè non ha la messa a fuoco automatica credo o forse non la so usare, quindi tenendola con una sola mano perchè con l'altra contraevo mi si muoveva proprio al click, il peso è costante anzi forse ho 1/2 kg in meno, l'unica parte del corpo che alleno ad alte rep sono le gambe, per il resto panca tutte triple idem nello stacco, i carichi salgono e per adesso quello m'interessa.

                    Commenta


                      perdona la domanda cla, attinente a quello che stai appunto dicendo
                      io ti ricordo sempre con un ottimo fisico...ma adesso (questa estate) hai fatto proprio un salto di livello qualitativo mostruoso
                      merito di cosa? leggo che parli di carichi che presumo siano alti... lo vedi importante un carico medio alto per la crescita?almeno se nel tuo caso ha influito

                      Commenta


                        Ahahaahahahahaahahaha

                        a parte la mossa, sembra sempre una gran forma..

                        P.S.. metti manuale tempo di scatto abbastanza veloce e non ti viene mossa.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Complimenti CLA!
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            sempre top cla

                            Commenta








                              Primi 10 gg di massa . Finito il " ciclo di creatina mono " 15 gr per 7 day in 3 time .

                              da 73 a 76 .

                              Commenta


                                Nel ben vedere il front farei una bella ricomposizione, Davide.
                                Cla89 sembra 'na belva; foto più dettagliate potranno confermare o meno questa ipotesi. XD

                                ---------- Post added at 17:33:54 ---------- Previous post was at 17:18:41 ----------

                                Nel ben vedere il front farei una bella ricomposizione, Davide.
                                Cla89 sembra 'na belva; foto più dettagliate potranno confermare o meno questa ipotesi. XD

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎