Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    serissimo

    e te lo dice uno che per un periodo s'è fatto un centinaio di km a settimana di corsa

    Commenta


      come mai non lo reputi fondamentale in cut ?

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	20130329_180428.jpg
Views:	1
Size:	85.9 KB
ID:	15940208
        venozze

        ps. Non capisco xk esce girata bha
        Last edited by Alberto 92; 29-03-2013, 19:23:09.

        Commenta


          Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
          come mai non lo reputi fondamentale in cut ?
          In breve : anche se inizialmente il cardio migliora la sensibilità insulinica e favorizse la liposi anche a riposo,dopo un (breve) periodo di adattamento,i 20 minuti di camminata in salita su tapis post wo fungono solo da deficit calorico.E quelle 300kcal settimanali vogliono dire veramente poco per un comune mortale che il sabato sera si fa una birretta.Oltretutto la capacità di adattamento all'allenamento aerobico è particolarmente alta a questi livelli,a fine cutting si dovrebbe finire per fare 3/4 ore di corsa a settimana,e mantenerli costanti finchè si vuole evitare di agire sull'introito calorico,per poter avere un profitto tangibile.
          Con questo non reputo il cardio,se ha una logica di base,inutile..anzi..ma nemmeno fondamentale,come può esserlo la dieta o l'allenamento con i pesi.

          Commenta




            una foto alla zyzz brha asafuark ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fuarkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

            Commenta


              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              In breve : anche se inizialmente il cardio migliora la sensibilità insulinica e favorizse la liposi anche a riposo,dopo un (breve) periodo di adattamento,i 20 minuti di camminata in salita su tapis post wo fungono solo da deficit calorico.E quelle 300kcal settimanali vogliono dire veramente poco per un comune mortale che il sabato sera si fa una birretta.Oltretutto la capacità di adattamento all'allenamento aerobico è particolarmente alta a questi livelli,a fine cutting si dovrebbe finire per fare 3/4 ore di corsa a settimana,e mantenerli costanti finchè si vuole evitare di agire sull'introito calorico,per poter avere un profitto tangibile.
              Con questo non reputo il cardio,se ha una logica di base,inutile..anzi..ma nemmeno fondamentale,come può esserlo la dieta o l'allenamento con i pesi.
              In ottica BB ti posso dar ragione, però per la salute generale conviene mantenere un pò di cardio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                In breve : anche se inizialmente il cardio migliora la sensibilità insulinica e favorizse la liposi anche a riposo,dopo un (breve) periodo di adattamento,i 20 minuti di camminata in salita su tapis post wo fungono solo da deficit calorico.E quelle 300kcal settimanali vogliono dire veramente poco per un comune mortale che il sabato sera si fa una birretta.Oltretutto la capacità di adattamento all'allenamento aerobico è particolarmente alta a questi livelli,a fine cutting si dovrebbe finire per fare 3/4 ore di corsa a settimana,e mantenerli costanti finchè si vuole evitare di agire sull'introito calorico,per poter avere un profitto tangibile.
                Con questo non reputo il cardio,se ha una logica di base,inutile..anzi..ma nemmeno fondamentale,come può esserlo la dieta o l'allenamento con i pesi.
                in parte d'accordo, ma secondo me bisogna valutare anche il soggetto. Prendi uno come me che per cuttare seriamente deve scendere sotto le 2000kcal e macinare km ogni giorno, come dovrei fare in questo caso?

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	65295_10200179684448258_1086453753_n.jpg
Views:	1
Size:	68.4 KB
ID:	15940210

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
                    In ottica BB ti posso dar ragione, però per la salute generale conviene mantenere un pò di cardio.
                    ma infatti ha scritto solo in ottica bb, non salute.

                    ---------- Post added at 21:52:29 ---------- Previous post was at 21:51:59 ----------

                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio


                    una foto alla zyzz brha asafuark ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fuarkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
                    ti vedo sempre meglio..bravo!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
                      In ottica BB ti posso dar ragione, però per la salute generale conviene mantenere un pò di cardio.
                      e io invece in ottica bb lo manterrei sempre. Almeno io dopo periodo di wo anaerobici senza cardio, quando mi rimetto a correre, sono fermo come un chiodo.

                      Commenta


                        R: Lo famo strano?

                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        sei serio od ironico??
                        Una o 2 pagine dietro c'è una mia foto a 7 kg meno in 8 settimane, da panzone panella style sono passato a normolineo con abs in vista, tutto senza cardio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ulquiorra Visualizza Messaggio



                          Ho intenzione di definire ancora qualcosina e poi , dopo il periodo estivo , si torna in massa
                          Gran bel cambimento
                          Ora stai davvero bene...son venute fuori delle linee molto belle , bf bassa , e buoni volumi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            ma infatti ha scritto solo in ottica bb, non salute.

                            ---------- Post added at 21:52:29 ---------- Previous post was at 21:51:59 ----------



                            ti vedo sempre meglio..bravo!
                            grazie zu, questa volta è anche merito delle luci

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              e io invece in ottica bb lo manterrei sempre. Almeno io dopo periodo di wo anaerobici senza cardio, quando mi rimetto a correre, sono fermo come un chiodo.

                              Infatti..il cardio ci vuole per determinati soggetti, è veramente importante.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                ahah eh si, favorevolissime proprio


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎