Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preferisco i ricchioncelli grassocci come blackshark (si homo)
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Preferisco i ricchioncelli grassocci come blackshark (si homo)
      Tra qualche settimana sarò tutt'altro che grassocccio

      Poi vedrai (si riferimento frc)

      Commenta


        Non fate arrabbiare frari Ju eh...comunque ognuno ha un proprio metro di misura, sicuramente in base ai progressi o condizioni "gia" ottenute uno si puo vedere più o meno in forma

        Commenta


          ma infatti cardi son pure io d'accordo.Seppur il tuo "non ci si puo' paragonar ai secchi" mi faccia un po' sorridere già che si tratta di un ragazzo con un buon fisico, ma che penso abbia alle spalle giusto uno o due anni d'anzianità, ed ancora parecchio da dare.....e poco prima ha postato uno zanna...insomma


          il punto l'ha spiegato meglio black senza tanta polemica. Ju nn me ne volere, visto che ci siam scritti anche in diverse occasioni, ma sono un po' diretto di mio e se penso qualcosa la dico senza girarci intorno.Che poi sia un pregio o difetto non lo so.
          e definirsi GRASSO diverse volte senza contestualizzare un obiettivo e con premesse che farebbero ingrassare i piu'...Lascia poco all'interpretazione. ed io ho commentato solo quello. per il resto peace and love. per me non sei grasso , sei in linea con i tempi ed hai tutto dalla tua


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            ma infatti cardi son pure io d'accordo.Seppur il tuo "non ci si puo' paragonar ai secchi" mi faccia un po' sorridere già che si tratta di un ragazzo con un buon fisico, ma che penso abbia alle spalle giusto uno o due anni d'anzianità, ed ancora parecchio da dare.....e poco prima ha postato uno zanna...insomma


            il punto l'ha spiegato meglio black senza tanta polemica. Ju nn me ne volere, visto che ci siam scritti anche in diverse occasioni, ma sono un po' diretto di mio e se penso qualcosa la dico senza girarci intorno.Che poi sia un pregio o difetto non lo so.
            e definirsi GRASSO diverse volte senza contestualizzare un obiettivo e con premesse che farebbero ingrassare i piu'...Lascia poco all'interpretazione. ed io ho commentato solo quello. per il resto peace and love. per me non sei grasso , sei in linea con i tempi ed hai tutto dalla tua
            Non te ne voglio, non sono il tipo che si arrabbia e tiene il broncio tranquillo (spero tu l'abbia capito)
            Dicevo solo che ogni tanto, sì è vero, fai venire il nervoso con commenti "a caso" su cose che magari conosci poco, tutto qui.
            Posso essermi espresso male, posso aver fatto tutto quello che vuoi ma c'è modi e modi di dire/ far capire le cose.
            Riguardo il fatto grasso/secchi/ non secchi mettiamola così: sono un secco grasso torna meglio?
            Io mi vedo così (spero di non finire nel vortice dell'anoressia), quando mi vedrò bene dirò che sono al top!
            Può dirlo anche uno zanna che si vede grasso, è lecito, e lo capirei nella sua ottica.
            Pace e bene e tornate a postare foto che parlare del mio grasso mi mette a disagio

            Commenta


              Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
              Non te ne voglio, non sono il tipo che si arrabbia e tiene il broncio tranquillo (spero tu l'abbia capito)
              Dicevo solo che ogni tanto, sì è vero, fai venire il nervoso con commenti "a caso" su cose che magari conosci poco, tutto qui.
              Posso essermi espresso male, posso aver fatto tutto quello che vuoi ma c'è modi e modi di dire/ far capire le cose.
              Riguardo il fatto grasso/secchi/ non secchi mettiamola così: sono un secco grasso torna meglio?
              Io mi vedo così (spero di non finire nel vortice dell'anoressia), quando mi vedrò bene dirò che sono al top!
              Può dirlo anche uno zanna che si vede grasso, è lecito, e lo capirei nella sua ottica.
              Pace e bene e tornate a postare foto che parlare del mio grasso mi mette a disagio
              ahah quello lo faccio piu' che altro in trash ,ma della real laiff sono piu' bravo

              non vedersi mai veramente bene , è un bene in questo sport..Diciamo , piu' che altro, il non esser mai soddisfati al 100%... cosa che vale per qualsiasi ambito della vita.(tranne che per la ****, altrimenti non ti accasi piu'.)

              l'importante è trovar il giusto equilibrio

              per il resto , capito! chiuso ot


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Ju se il tuo obbiettivo è il 4% di bf sei grasso
                Scherzi a parte, fisico invidiabile.

                Commenta


                  wut genetica da gara, ju e tex ottimi entrambi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                    Si, un po' si nota sopratutto se guardate il bicipite brachiale...ma proprio proprio perchè ho zoommato e l'hai detto tu altrimenti non l'avrei MAI visto! (Proprio oggi mi sono accorto che ho le "spalle asimmetriche", la sinistra più stondata, forte e massosa -.-)

                    Cmq ragazzi, complimenti a TUTTI.
                    Ottimi fisici qui dentro, altro che.
                    La costanza e i sacrifici saldano tutti i debiti


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    ---------- Post added at 22:35:14 ---------- Previous post was at 22:19:48 ----------

                    E nella mia grassezza di questo periodo posto una delle solite foto che faccio per controllare la situazione via via (adesso ho perso parecchio)

                    Non sono giustificazioni, SONO grasso, ma la foto è fatta post cena e post 150 gr di gainer sciolto in un litro e mezzo d'acqua (sorseggiato insieme alla cena).
                    Cià.







                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    sto seriamente valutando la srep....
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      R: Lo famo strano?



                      inviato dal mio galaxy s3


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                        Si, un po' si nota sopratutto se guardate il bicipite brachiale...ma proprio proprio perchè ho zoommato e l'hai detto tu altrimenti non l'avrei MAI visto! (Proprio oggi mi sono accorto che ho le "spalle asimmetriche", la sinistra più stondata, forte e massosa -.-)

                        Cmq ragazzi, complimenti a TUTTI.
                        Ottimi fisici qui dentro, altro che.
                        La costanza e i sacrifici saldano tutti i debiti


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        ---------- Post added at 22:35:14 ---------- Previous post was at 22:19:48 ----------

                        E nella mia grassezza di questo periodo posto una delle solite foto che faccio per controllare la situazione via via (adesso ho perso parecchio)

                        Non sono giustificazioni, SONO grasso, ma la foto è fatta post cena e post 150 gr di gainer sciolto in un litro e mezzo d'acqua (sorseggiato insieme alla cena).
                        Cià.







                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Quanti anni hai?
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                          Si, un po' si nota sopratutto se guardate il bicipite brachiale...ma proprio proprio perchè ho zoommato e l'hai detto tu altrimenti non l'avrei MAI visto! (Proprio oggi mi sono accorto che ho le "spalle asimmetriche", la sinistra più stondata, forte e massosa -.-)

                          Cmq ragazzi, complimenti a TUTTI.
                          Ottimi fisici qui dentro, altro che.
                          La costanza e i sacrifici saldano tutti i debiti


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          ---------- Post added at 22:35:14 ---------- Previous post was at 22:19:48 ----------

                          E nella mia grassezza di questo periodo posto una delle solite foto che faccio per controllare la situazione via via (adesso ho perso parecchio)

                          Non sono giustificazioni, SONO grasso, ma la foto è fatta post cena e post 150 gr di gainer sciolto in un litro e mezzo d'acqua (sorseggiato insieme alla cena).
                          Cià.







                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Bro ti vedo migliorato e ottimo compromesso di fisico

                          Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                          ottimo frari ma cosa grasso.
                          Posto anche io oggi, mi vedo abbastanza acquoso colpa della dieta di questo periodo :/
                          Foto post-cena.

                          [ATTACH=CONFIG]135093[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135094[/ATTACH]
                          Grande wut!!! sempre meglio ma non dire che per stare così mangi al Mc

                          Commenta


                            ottimo ju

                            spaziale jak

                            Commenta


                              Lo famo strano?

                              Il mio obiettivo è una bf bassa mantenendo quel poco di masse che ho, poi da qui a fine giugno si vedrà...se non torno come qualche mese fa punterò sulla simpatia quest'estate
                              Cmq grazie
                              A luglio faccio 23 anni :S


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                                Sei giovane, ne avrai di tempo per avere una prospettiva "sana" sul tuo corpo e per lamentarti del grasso; quello reale, intendo.
                                Lonely roses slowly wither and die

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎