Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?

    Bel braccio

    Inviato con tapatalk 2

    Commenta





      Ho intenzione di definire ancora qualcosina e poi , dopo il periodo estivo , si torna in massa

      Commenta


        liquorna gran progresso! bravo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
          liquorna gran progresso! bravo
          Gracias

          Commenta


            ottimo davvero!!! nella prima foto avrei detto che soffrivi di gine ma dalla seconda si vede chiaramente che era adipe!! bravo!!

            Commenta


              bel cambiamento ulquiorra

              Commenta


                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                ottimo davvero!!! nella prima foto avrei detto che soffrivi di gine ma dalla seconda si vede chiaramente che era adipe!! bravo!!
                Per fortuna solo adipe , tra agosto e settembre mi sono lasciato andare (problemi vari) ed ottobre è stato il risultato.
                Non ho molte foto di quel periodo ma la cosa più oscena oltre alla super panza erano dei fianchi versione ciambella.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ulquiorra Visualizza Messaggio
                  Per fortuna solo adipe , tra agosto e settembre mi sono lasciato andare (problemi vari) ed ottobre è stato il risultato.
                  Non ho molte foto di quel periodo ma la cosa più oscena oltre alla super panza erano dei fianchi versione ciambella.

                  che approccio hai usato per calare così velocemente (e di qualità) ? intendo a livello dieta-scheda-cardio...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    che approccio hai usato per calare così velocemente (e di qualità) ? intendo a livello dieta-scheda-cardio...
                    Come ho già scritto in altre discussioni , nei mesi di Ott - Nov - Dic non ho seguito una dieta , mangiavo random.
                    A gennaio ho inizato a usare mxbody , e ho cominciato a seguire una normocalorica 2600 On 2100 Off .
                    Verso la metà del mese (sempre Gen) di testa mia ho provato a fare definizione(fatta veramente male) abbassando le kcal di 200 di settimana in settimana.
                    Questa situazione l ho mantenuta fino al 14 feb.
                    A fine definizione ovviamente ero molto asciutto, ma con conseguente perdita di massa magra.
                    Così ho ri-cominciato la normocalorica di 2700 On 2100 Off (ovviamente non di colpo, ma alzando gradualmente le kcal
                    Work out: 4sedute settimanali, essenzialmente mi alleno con carichi medio alti e basse ripetizioni (non entro nello specifico, non credo sia la sezione adatta )
                    Cardio: Mai fatto! L'ho iniziato questa settimana


                    Commenta


                      beh complimenti un cambiamento ottimo, perdipiù se fatto senza cardio.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        beh complimenti un cambiamento ottimo, perdipiù se fatto senza cardio.
                        Grazie, il cambiamento è anche merito degli utenti del forum, da cui ho preso parecchie informazioni utili
                        Ah però c'è da dire una cosa riguardo la dieta. Non ho mai sgarrato , niente pizza il sabato , niente macdonald's , niente cioccolato , niente kebab , niente merendine, niente gelato ... niente schifezze insomma.

                        Commenta


                          bene lquiorrala,in cutting la dieta è fondamentale,i pesi molto importanti,mentre del cardio se ne può tranquillamente fare a meno.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            bene lquiorrala,in cutting la dieta è fondamentale,i pesi molto importanti,mentre del cardio se ne può tranquillamente fare a meno.
                            Se si fa è sempre meglio, a mio avviso

                            Commenta


                              R: Lo famo strano?

                              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              bene lquiorrala,in cutting la dieta è fondamentale,i pesi molto importanti,mentre del cardio se ne può tranquillamente fare a meno.
                              Come mai evitare il cardio? Non è una provocazione

                              Inviato con tapatalk 2

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                                bene lquiorrala,in cutting la dieta è fondamentale,i pesi molto importanti,mentre del cardio se ne può tranquillamente fare a meno.
                                sei serio od ironico??
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎