Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      Una o 2 pagine dietro c'è una mia foto a 7 kg meno in 8 settimane, da panzone panella style sono passato a normolineo con abs in vista, tutto senza cardio
      io al massimo al pari di attività fisica e alimentazione avrei perso neanche 2-3kg.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
        Gran bel cambimento
        Ora stai davvero bene...son venute fuori delle linee molto belle , bf bassa , e buoni volumi
        Non fa che piacere sentire queste parole. Grazie

        Commenta


          R: Lo famo strano?

          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          io al massimo al pari di attività fisica e alimentazione avrei perso neanche 2-3kg.
          Molto dipende dal regime che vuoi adottare, il cardio è sicuramente utile ma non essenziale, io almeno la penso così

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Molto dipende dal regime che vuoi adottare, il cardio è sicuramente utile ma non essenziale, io almeno la penso così
            cosa intendi per regime? Alimentare? Purtroppo non posso "azzerare" i cho come quando ero a casa a non far nulla.

            Commenta


              R: Lo famo strano?

              Si, dipende molto da quello, io sono sempre dimagrito con low carb cicliche e gli allenamenti sono studiati per quel regime, e il cardio non c'entra praticamente nulla, però ripeto, è sicuramente utile, ad esempio quasi essenziale in bodyrec o nelle prime settimane in cui si calano cals e macro.

              Commenta


                il massimo low cho che posso permettermi è il riso a pranzo e cena, mi sta andando di fortuna che in questa mensa c'è eh, non in tutte lo danno, nella caserma dove faccio base ad esempio no, ma li ora il problema non si pone perchè prendo casa fuori, si porrà quando andrò fuori per addestramento.

                Commenta


                  Scatti di oggi
                  la prima a freddo


                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Vi dichiaro padrone e schiavo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio


                    una foto alla zyzz brha asafuark ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fuarkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
                    ottimo brah...i'm mirin
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      foto di stamattina, la bf continua a scendere...
                      scusate per la qualita delle foto
                      File Allegati
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                        ottimo brah...i'm mirin
                        grazie brah

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggio
                          foto di stamattina, la bf continua a scendere...
                          scusate per la qualita delle foto
                          stai davvero molto bene
                          e la schiena è davvero ottima ( peli a parte )

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	img0183qk.jpg
Views:	1
Size:	106.6 KB
ID:	15940236

                            Forse questa foto è troppo anche per Lo famo strano

                            La gamba misura (a freddo ed in contrazione) 61 cm nel punto più grosso, sembrano effettivi o ne dimostro di meno ?

                            Commenta


                              si ma zio caro è una moda su bw postar le foto con mutande urinate ...ed altro? ahaha che *****.


                              per i 61 cm..dipende un po' dall'altezza..le foto, per le misure, non sono molto indicative


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                                [ATTACH=CONFIG]134106[/ATTACH]

                                Forse questa foto è troppo anche per Lo famo strano

                                La gamba misura (a freddo ed in contrazione) 61 cm nel punto più grosso, sembrano effettivi o ne dimostro di meno ?
                                Servirebbe una foto di profilo per valutare la misura comunque gambe da reggino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎