Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque rettifico la misura del braccio perchè me lo sono appena rimisurato e purtroppo non è 41,5 ma 40,5 prima mi sono sbagliato

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      quei "buchetti" ce li ha chiunque abbia un petto sviluppato e una bf bassa, non sono altro che le intersezioni tendinee del muscolo...
      Originariamente Scritto da JayCut Visualizza Messaggio
      Non credo proprio, a me si vedono le fibre del petto eppure non mi escono per niente
      perchè ti manca la prima parte della mia frase, il petto sviluppato...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Se tu leggessi io ho il petto molto piu sviluppato di Gymrat... riuscissi a postare una foto di profilo sarebbe il massimo. Fatto sta che non mi si vedono quei buchi, e neanche ad altri della mia palestra che fanno uso di altri integratori...

        Commenta


          Siamo in foto gallery, posta foto

          Commenta


            Posterò una side chest appena possibile!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da JayCut Visualizza Messaggio
              io ho il petto molto piu sviluppato di Gymrat...
              addirittura ..va che gym ha un gran petto.
              aspettiamo le foto cmq
              Last edited by IDDU; 24-04-2012, 17:52:45.

              Commenta


                Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
                posto anche io la mia prima foto, chiaramente del braccio, a freddo stamattina mentre studiavo
                dati 4 anni di allenamento, sono in def da circa 20 giorni, braccio a freddo contratto 41,5 "purtroppo" sono alto 1,90 cm quindi risulta abbastanza piccolo soprattutto tricipite indietro rispetto al bicipite peso stamattina 96,5kg

                Perchè ti vuoi tirare scusa ?Secondo me tirarsi ora non ne vale la pena (o meglio, ne vale la pena se vuoi avere due addominali in vista ma ritrovarti privo di muscolatura).

                ---------- Post added at 17:38:01 ---------- Previous post was at 17:36:31 ----------

                @conan : sto passando un periodo strano con la mia tana, non mi piace : \ , devo cambiare qualcosa!!!!!!! ( disposizione o....posto, sta diventanto troppo piccolo .ahahah )
                scusate l'ot.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JayCut Visualizza Messaggio
                  Se tu leggessi io ho il petto molto piu sviluppato di Gymrat... riuscissi a postare una foto di profilo sarebbe il massimo. Fatto sta che non mi si vedono quei buchi, e neanche ad altri della mia palestra che fanno uso di altri integratori...
                  Infatti gli integratori i buchi te li fanno venire solo a fegato e reni


                  Consulenze online

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    quei "buchetti" ce li ha chiunque abbia un petto sviluppato e una bf bassa, non sono altro che le intersezioni tendinee del muscolo...
                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Infatti gli integratori i buchi te li fanno venire solo a fegato e reni
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Passiamo oltre....
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        jay cut attendiamo foto, se vuoi apri pure in pro e gare.
                        VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                        Commenta


                          RITORNANDO AL BUNKER ...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
                            Probabile anche che dipenda dalla bf alta ho altri 3 mesi di cut davanti, inoltre sono un endomorfo estremo con pelle molto spessa, mi alleno da 4 anni, ma ho fatto solo 2 fasi di massa quindi è normale che manchi di qualità, purtroppo per quella servono anni
                            cosa intendi per misure a parte?
                            Non era una insinuazione al fatto che fossero di meno, come ho letto nel post dopo questo in quote tra l'altro, ma i cm contano poco se poi manca la qualità intesa sia come masse e definizione, insomma un po' quello che ha detto anche lafettina tutto qui.

                            Inoltre so bene ( sono 1.86) che a certe altezze é difficile apparire in un modo diciamo più impressivo, cosa che avviene più facilmente se si é bassi es.1.70 o poco meno ed un braccio di 40cm.

                            ---------- Post added at 19:57:33 ---------- Previous post was at 19:56:46 ----------

                            Ottimo Iron
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              Non era una insinuazione al fatto che fossero di meno, come ho letto nel post dopo questo in quote tra l'altro, ma i cm contano poco se poi manca la qualità intesa sia come masse e definizione, insomma un po' quello che ha detto anche lafettina tutto qui.

                              Inoltre so bene ( sono 1.86) che a certe altezze é difficile apparire in un modo diciamo più impressivo, cosa che avviene più facilmente se si é bassi es.1.70 o poco meno ed un braccio di 40cm.

                              ---------- Post added at 19:57:33 ---------- Previous post was at 19:56:46 ----------

                              Ottimo Iron
                              Si si ok so di non avere un gran fisico, sopratutto qui dentro, ma la foto un pò inganna sopratutto le prospettive, essendo molto alto dal vero guadagno molto di più, comunque accetto le critiche non me la sono presa la qualità come ho detto manca più che altro intesa come maturità muscolare anche di genetica non sono molto favorito
                              @clabs addirittura non ho niente da definire? Non esageriamo sono comunque hp +6, nonostante abbia le ossa molto grandi, qualcosa in termini di muscoli ce l'ho anche io, comunque poi apriró un post tutto mio finita la def circa ad agosto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                Inoltre so bene ( sono 1.86) che a certe altezze é difficile apparire in un modo diciamo più impressivo, cosa che avviene più facilmente se si é bassi es.1.70 o poco meno ed un braccio di 40cm.
                                n
                                Anch'io ne so qualcosa, anch'io 1.86 con braccio di 40cm sembra che ho una stecca di grissino in confronto a uno + basso di me e con la stessa misura!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎