Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    fenix che braccia!!!!...ora con queste foto si può notare meglio il tricipite ...che dire complimenti...
    Ti ringrazio, il tricipite risulta accettabile solo in side triceps, ma devo migliorarlo ancora molto.


    Consulenze online

    Commenta


      mio fratello

      Commenta


        ottima forma...sembra messo davvero bene ...



        -

        Commenta


          è magro , ma vabbè, ha inizito da poco ( partiva già comunqe con un'ottima base , è sempre stato bello magro e tirato di suo..da sempre , non lo mai visto con un filo di pancia. ghgh managgia : \ )

          Commenta


            bene ...dalle basi che ha in base a cosa vuole fare ci starebbe secondo me se fa un per un pò massa che dici?...in caso posta qualche foto in più cosi valutiamo ...le gambe come sono messe?



            -

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
              bene ...dalle basi che ha in base a cosa vuole fare ci starebbe secondo me se fa un per un pò massa che dici?...in caso posta qualche foto in più cosi valutiamo ...le gambe come sono messe?
              Logicamente stà massificando.............con la testa.

              Commenta


                @phenix91: mamma mia il bicipite
                @clabs: bene il fratello, struttura molto gradevole

                all style: sei in def no? ti vedo più tirato ma forse un po' svuotato..potrebbe essere la foto che inganna..
                OT: all_style devo chiederti un paio di cose, se puoi passa in trash
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta





                  Uploaded with ImageShack.us

                  ---------- Post added at 22:23:35 ---------- Previous post was at 22:22:48 ----------

                  inizio def.

                  devo sgrassare il piu possibile in una settimana

                  Commenta


                    all a parte la foto tamarra..ma hai avuto forme migliori mi pare di ricordare
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      ma cavolo perchè bw mi mette 3 mssg uguali!!!


                      cmq dicevo... il problema quest'anno è stato il fatto di dover restare tirato per 2 mesi l'inverno. Quindi ipocalorica eccc.... e cortisolo che non ti dicooo!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio



                        Uploaded with ImageShack.us

                        ---------- Post added at 22:23:35 ---------- Previous post was at 22:22:48 ----------

                        inizio def.

                        devo sgrassare il piu possibile in una settimana
                        mi ricordi molto francesco_espo
                        Last edited by leonardoS; 22-05-2012, 22:40:01.

                        Commenta


                          dateme tempo "cit."

                          è da 1 settimana che sto rimangiando come cristo comanda.

                          Commenta


                            ho il tuo stesso bicipite fenix, se fatto vedere in pubblico può provocare panico

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              mi ricordi molto francesco_espo
                              in questa foto siamo ai limiti dell'identico, ma sarà una combinazione di luci perchè all è messo molto meglio di me e non ha quei fianconi che si vedono in questa
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                OT. @Francesco_espo la tua firma è una barzelletta !!
                                {Yuri, il mio diario...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎