Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    minchia danny sei un vero big

    dati? anzianità di allenamento?

    Commenta


      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      porca vacca complimeti 0.0 0.0 -.-
      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      bicipite mostruoso
      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      enorme
      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      minchia danny sei un vero big

      dati? anzianità di allenamento?
      grazie ragazzi!

      27anni, quasi 12 di allenamento

      ma sono ancora small (o almeno così mi sento), la foto ha una prospettiva fortunata
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        Ma scusa danny...per curiosità...quanto hai di braccio? Sembra enorme

        Commenta


          Secondo me 35 , sotto pump ovviamente !!! !! BIG !

          Commenta


            Spettacolo puro Danny

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Commenta


              Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
              Ma scusa danny...per curiosità...quanto hai di braccio? Sembra enorme
              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              Secondo me 35 , sotto pump ovviamente !!! !! BIG !
              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              Spettacolo puro Danny

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              grazie ragazzi hihihihih

              44 scarsi
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                se questo è un 44 allora c'è da vero qualcosa che non va nella foto dell'altro tipo che ha 49, anche se ha messo le foto col metro questo sembra molto più grosso.
                quanto sei alto ?
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  se questo è un 44 allora c'è da vero qualcosa che non va nella foto dell'altro tipo che ha 49, anche se ha messo le foto col metro questo sembra molto più grosso.
                  quanto sei alto ?
                  premesso che non so chi sia l'altro tipo..m se danny e' , esempio, 175 e l'altro 190 puo' starci


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    grande danny a parte la misura mostruosa delle braccia è anche la forza assurda che sviluppano che è incredibile...mi ricordo dei tuoi video di curl con pesi assurdi!ma toglimi una curiosità,a parte la genetica che credo sia determinante nel tuo caso,hai usato un approccio o esercizi particolari negli anni per sviluppare quei braccioni?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      se questo è un 44 allora c'è da vero qualcosa che non va nella foto dell'altro tipo che ha 49, anche se ha messo le foto col metro questo sembra molto più grosso.
                      quanto sei alto ?
                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      premesso che non so chi sia l'altro tipo..m se danny e' , esempio, 175 e l'altro 190 puo' starci
                      infatti... 170...

                      Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                      grande danny a parte la misura mostruosa delle braccia è anche la forza assurda che sviluppano che è incredibile...mi ricordo dei tuoi video di curl con pesi assurdi!ma toglimi una curiosità,a parte la genetica che credo sia determinante nel tuo caso,hai usato un approccio o esercizi particolari negli anni per sviluppare quei braccioni?
                      ciao e grazie!

                      beh onestamente non ho mai usato tecniche particolari, per i bicipiti sono predisposto di natura, non ho mai avuto difficoltà di crescita, al contrario invece dei tricipiti che hanno fatto (e mi stanno afcendo) penare...

                      però posso dirti che negli anni ho usato tantissimo la panca scott (oltre ai curl con bilanciere dritto e manubri)... questa è la mia "triade" classica

                      PS complimenti anche a te
                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                      Commenta


                        Danny peso e altezza?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          Danny peso e altezza?
                          170cm, 75kg in cut per ora (partendo da 77)
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            Postare dopo certi fisici è davvero demotivante! ahha ma ci provo!
                            posto due foto 1 po strane che mi hanno fatto degli amici una risale a 10 mesi fa e 1 risale a ieri..
                            i dati sono gli stessi in entrambe le foto 65 kg 1.74 cm penso di essere tuttavia 1 po cambiato!Click image for larger version

Name:	DSC_9277 - Copia.JPG
Views:	1
Size:	160.3 KB
ID:	15930817Click image for larger version

Name:	550705_3770740758773_480992126_n.jpg
Views:	1
Size:	83.3 KB
ID:	15930818

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              170cm, 75kg in cut per ora (partendo da 77)
                              con quei volumi sembri pesare almeno dieci chili di piu, complimenti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lati.90 Visualizza Messaggio
                                Postare dopo certi fisici è davvero demotivante! ahha ma ci provo!
                                posto due foto 1 po strane che mi hanno fatto degli amici una risale a 10 mesi fa e 1 risale a ieri..
                                i dati sono gli stessi in entrambe le foto 65 kg 1.74 cm penso di essere tuttavia 1 po cambiato![ATTACH=CONFIG]121640[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121641[/ATTACH]
                                Per valutare bene servirebbero due foto fatte più o meno dalla stessa prospettiva, però se i dati sono gli stessi deve esserti cambiato un bel pò il rapporto grasso/muscolo a giudicare dalla pancetta della prima foto... confermi?

                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                con quei volumi sembri pesare almeno dieci chili di piu, complimenti
                                Grazie squalo
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎