Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande tricipite All_style !!! Complimenti!!!
    Diario di Xtreme89

    Commenta


      Premetto che ste due foto sono una c**zatina... ma ieri sera avevo soltanto la luce della scrivania accesa e alzandomi ho notato che mi piaceva come veniva la mia linea nello specchio (rotti, tra l'altro), che ho dall'altra parte della stanza... e ho pensato "questa è da lo famo strano!"

      Commenta


        Tex88, invidia pura per le tue linee

        Commenta


          bene tex, un pò di dati?

          Commenta


            Non credo di averla postata sta mia foto, giusto per abbassare drasticamente il livello del 3d!
            Fatta in un camerino a Luglio



            Uploaded with ImageShack.us

            Commenta


              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Tex88, invidia pura per le tue linee
                grazie!
                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                bene tex, un pò di dati?
                178 cm x 73 kg circa...
                Anzianità di allenamento: qualche annetto, con nel frattempo anche 3 anni di pugilato (ci abbinavo i pesi, però non ricercavo l'aumento di peso) che poi ho dovuto abbandonare per un problema alla spalla. In questi annetti di allenamento rientrano però anche un'operazione alla spalla, uno stop per lussazione dell'altra spalla ecc...
                Ora dal punto di vista dell'allenamento invece direi che sono in un periodo decisamente buono

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  Non credo di averla postata sta mia foto, giusto per abbassare drasticamente il livello del 3d!
                  Fatta in un camerino a Luglio
                  Ma mangi? Stai facendo qualche dieta?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    Ma mangi? Stai facendo qualche dieta?
                    Son un anno a ottobre che non tocco ogni forma di peso, ho avuto svariati problemi a livello articolare, da gennaio sto facendo piscina, per un rientro sotto la ghisa ce ne vorrà di tempo purtroppo, scusate l'ot

                    Commenta


                      piattume di oggi.

                      Click image for larger version

Name:	26092011901o.jpg
Views:	1
Size:	246.9 KB
ID:	15922009


                      Commenta


                        oh gandhi!! un po trasparente, ma considerando che non ti alleni ancora a piegno regime dai... cmq fai benissimo a fare nuoto che oltre ad essere terapeutico per le tue problematiche ti aiuterà mentenerti allenato fino a quanto tornerai a spingere

                        ---------- Post added at 14:57:02 ---------- Previous post was at 14:55:20 ----------

                        minchia che volumi fenice!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                          oh gandhi!! un po trasparente, ma considerando che non ti alleni ancora a piegno regime dai... cmq fai benissimo a fare nuoto che oltre ad essere terapeutico per le tue problematiche ti aiuterà mentenerti allenato fino a quanto tornerai a spingere
                          Grazie


                          @Phoenixxx : piatto... sei grosso, non ci son cazzi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            grazie!

                            178 cm x 73 kg circa...
                            Anzianità di allenamento: qualche annetto, con nel frattempo anche 3 anni di pugilato (ci abbinavo i pesi, però non ricercavo l'aumento di peso) che poi ho dovuto abbandonare per un problema alla spalla. In questi annetti di allenamento rientrano però anche un'operazione alla spalla, uno stop per lussazione dell'altra spalla ecc...
                            Ora dal punto di vista dell'allenamento invece direi che sono in un periodo decisamente buono
                            obiettivo massa o mantenimento?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              piattume di oggi.

                              [ATTACH=CONFIG]110584[/ATTACH]

                              non me la fa vedere

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                idem...
                                Utente Neofita

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎