Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sticazzi conan...dai...luci finchè vuoi, ma qui c'è una qualità pazzesca.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      @ all thx!! @ mephis.. ahahhah si si nn faccio il melodrammatico era solo per dire che ero a caldo e con luci particolarmente sparate..
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        sei parente nel noto utente naturalissimo?
        Magari, direi
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          secco

          Commenta


            Mamma mia che qualità Conan, spaventoso davvero!

            Commenta


              Complimenti

              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              ... oggi dopo un bel allenamento casalingo a cedimento di spalle e bicipiti!!
              Complimenti...condizione strepitosa!

              [ Go Hard....or Go Home!]
              About me | Wars' Diary | La mia home GYM

              Commenta


                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                le metto pure qua... oggi dopo un bel allenamento casalingo a cedimento di spalle e bicipiti!!
                Li mortacci de pippo !!
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  @ all thx!! @ mephis.. ahahhah si si nn faccio il melodrammatico era solo per dire che ero a caldo e con luci particolarmente sparate..
                  allucinante. a volte quando ti vedo penso seriamente di appendere la ghisa al chiodo. quando uno è portato non ci son caxxi. altro che luci e luci. te anche al buio risulteresti scannato e qualitativo come in queste foto. io invece con un solo tipo di luci potrei apparire in questo modo. con i raggi x.

                  che alimentazione stai facendo in questo periodo? non voglio i particolari perchè la sezione non è quella giusta. ma sapere più o meno le percentuali di cho, fat e pro.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                    Mamma mia che qualità Conan, spaventoso davvero!
                    thx chirs

                    Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
                    Complimenti...condizione strepitosa!

                    thx wars!!

                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    allucinante. a volte quando ti vedo penso seriamente di appendere la ghisa al chiodo. quando uno è portato non ci son caxxi. altro che luci e luci. te anche al buio risulteresti scannato e qualitativo come in queste foto. io invece con un solo tipo di luci potrei apparire in questo modo. con i raggi x.
                    grazie fenice.. ma va la... ma che appendere al chiodo...sono pur sempre uno di 70 e scarsi kg...un hp-4/5 al lavoro mi è sufficiente una camicia a maniche lunghe che mi rende totalmente "anonimo"..non scherzo è poi se un giorno avremo modo di incontrarci vedrai ahha cmq thx
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      minchia conan!!!!!!!!

                      Commenta


                        @fenice... guarda una normocalorica/leggera ipo da circa 1800kcal
                        come carboidrati frutta e verdura durante il giorno, amidi solo nel post-wo in totale sarò sui 150g al giorno
                        pro sui 130g
                        fat nn lo so ad occhio sui 60/70 tra frutta secca ed evo
                        se poi vuoi maggiori info vieni nel diario li sono un po piu dettagliate
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          Rimaniamo in tema foto...anche perchè postare la dieta ha poco senso. Poi, inmancabilmente, ci sarà l'utente di turno che pensa di poter avere gli stessi risultati con la stessa dieta.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            conan spettacolare

                            Commenta


                              pardon menphis.. @cla e br thx!!!!!!!
                              Rest in Peace Andy.....

                              Commenta


                                Conan basta...mi togli tutta la voglia d'allenarmi.

                                Mitch daje giù

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎