Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si vede che hai iniziato da poco. Devi ancora costruire tutto.
    lo so era solo per divertimento cmq ci sto mettendo tutto l'impegno e la passione possibile.
    Diario di Xtreme89

    Commenta


      Originariamente Scritto da xtreme89 Visualizza Messaggio
      lo so era solo per divertimento cmq ci sto mettendo tutto l'impegno e la passione possibile.
      se rimarrà sempre un divertimento, non avrai furia e ci metterai passione, ti toglierai tante soddisfazioni...per adesso non c'è niente da valutare rispetto alla foto
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        se rimarrà sempre un divertimento, non avrai furia e ci metterai passione, ti toglierai tante soddisfazioni...per adesso non c'è niente da valutare rispetto alla foto
        si lo spero tantissimo. è una passione che mi sta prendendo molto anche perchè ci si sente bene sia fisicamente che mentalmente....come si dice ''mens sana in corpore sano''.
        Un saluto a tutti !!!
        Diario di Xtreme89

        Commenta


          Originariamente Scritto da xtreme89 Visualizza Messaggio
          lo so era solo per divertimento cmq ci sto mettendo tutto l'impegno e la passione possibile.
          In queste 2 settimane che hai iniziato ci stai mettendo tutto l impegno e passione possibile? Qual e' il tuo obiettivo? Immagino mettere un bel po di muscoli e definire l addome vero?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            In queste 2 settimane che hai iniziato ci stai mettendo tutto l impegno e passione possibile? Qual e' il tuo obiettivo? Immagino mettere un bel po di muscoli e definire l addome vero?
            Ciao mr oat, in queste due settimane mi sto impegnando moltissimo sia dal punto di vista dell'allenamento ma soprattutto a tavola, se devo mangiare quella quantità di proteine ecc faccio di tutto per farlo anche controvoglia. Il mio obiettivo è quello di mettere su un bel fisico non tanto grosso ma nemmeno tant piccolo e curare le gambe che second me sn un po indietro e avere un addome abbastanza scolpito.
            Cmq la volontò e l'impegno ci sn ora speriam che il tempo dia i suoi frutti.
            Diario di Xtreme89

            Commenta


              xtreme son curiosissimo di veder cosa sarai diventato fra altre 2 settimane

              Commenta


                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                xtreme son curiosissimo di veder cosa sarai diventato fra altre 2 settimane
                ma è per prendere in giro? cmq io mi impegnerò andrò avanti poi i risultati verranno da se.
                Diario di Xtreme89

                Commenta





                  Dati: 16 anni, 175cm, 74Kg
                  Last edited by Aceking; 23-09-2011, 20:40:15.

                  Commenta


                    Notevole la squadra!!!!!

                    Commenta


                      si torna a pappare come dio comanda piano piano

                      Commenta


                        bel braccione clabs!!
                        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                        Commenta


                          è nuovo quel tatuaggio?
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta


                            Hai braccia fantastiche clabs!
                            Poi per caso ho trovto una tua foto di quando ancora non "pappavi"........
                            Hai compiuto una vera e propria metamorfosi!
                            Complimenti sul serio!!


                            ps.il tattuu ci sta di brutto

                            Commenta


                              Quoto il pugggile


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Quoto il pugggile






                                ps. ti voglio sul mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎