Mio record in Push press
Collapse
X
-
Complimenti! Il fisico ideale.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocomplimenti x tutto si vede che si carico di energia
O.T ma che ***** di firma hai?
proprio davanti ad un pisciatoio dovevi farti la foto?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono sincero,non penso ci sia molta differenza fra di noi,forse ho braccia appena più grosse,ma sono anche più coperto di te. Secondo me sei il più sottovalutato del forum. Sei la formica che d'inverno mostra il dito medio alla cicala.
e lo metto davanti a tutti i giovanotti...si vede che la pasta muscolare è matura...
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSi cerca sempre di migliorare, dopo l'aspetto fisico magari mi metterò d'impegno per sistemare quello umano...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiogrande yash maledetto
rep per i metallica
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioma...ma...dall'ultimo video tuo che ho visto sei raddoppiato...complimenti davvero
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocomplimenti x tutto si vede che si carico di energia
Originariamente Scritto da +39 Visualizza MessaggioCompleto in ogni distretto! ..hai schiena e trapezi assurdi: dimostrano tutta la tua forza.
Complimenti!
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper me è tra i primi 10..
e lo metto davanti a tutti i giovanotti...si vede che la pasta muscolare è matura...
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè che fu?non sei felice di come sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAppunto perché è matura è frutto quindi di lavoro nel tempo per ottenere qualcosa, quando vedo dei 18enni che come forza e misure mi danno la polvere mi vien da piangere quando li sento che si buttano sul fitness....
Lasciamo perdere, ce ne sarebbe abbastanza da far traboccare la sezione trash...
boh amico, alla fine un pò tutti siamo insoddisfatti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Senza aprire un altro thread (dato che mi avanza un video) posto il mio record di front squat fatto stasera:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovai spaccagli il culo!!! stai nella fase "a bestia", dacci dentro. poi ritornano fasi di cicliche di scazzamento, ma tu ora stai sull'onda a giudicare dalla carica
c'mon e complimenti ancora
Commenta
-
Commenta