Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
Mio record in Push press
Collapse
X
-
nessuna di queste cose è verificabile sempre e cmq....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
tecnicamente ritengo che sia proprio l'eccentrica lenta che limiti il tuo sprigionamento di potenza,sappiamo che per ottimizzare lo stretch-reflex la fase di "immagazzinamento dell'energia elastica" deve essere molto breve o questa verra' dissipata sotto forma di calore,uno dei motivi per cui l'ipertrofia in se' non e' cosi' specifica agli auspicati adattamenti di potenza ,dalle negative vengono i maggiori guadagni ipertrofici ma queste tecniche sono di per se' limitanti a svariate espressioni della performance,per questo mi viene da suggerirti di essere specifico nell'esecuzione degli es. di potenza.Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPiedi sfalsati perché mi dà più equilibrio, scarico più tensione lombare così (ho imparato da leggendario
) L'esecuzione di potenza in ascesa manca proprio per deficit di potenza sulla quale sto lavorando mentre l'eccentrica controllata la metto come preaffaticamento per il lavoro successivo delle spalle. E' vero che dovrebbe esserci una discesa inerziale ma il problema è che non essendo ancora sicurissimo della postura e del movimento non vorrei scardinarmi polsi e spalle... Proverò, proverò.
io mi sento molto meglio con i piedi paralleli,o meglio mi sento piu' sicuro in quanto e' piu' bilanciata la ripartizione dei pesi,chiaro che una posizione dei piedi "falsa" comunichi un miglior equilibrio ma non so se gli erettori spinali godano,un saluto.
Commenta
-
-
innanzitutto complimenti... qualitativoOriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCerto!

volevo kiederti, quanto hai fatto di front squat, 6x ...?
Commenta
-
-
120Kg. C'è anche un 5x122Kg ma non l'ho nemmeno uppato perché è venuto squinternato, il bilanciere mi si era mosso.Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioinnanzitutto complimenti... qualitativo
volevo kiederti, quanto hai fatto di front squat, 6x ...?
Commenta
-
-
...Simply the be(a)st!
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionessuna di queste cose è verificabile sempre e cmq....
Questo distingue l'occhio dell'esperto!
...se poi uno usa roba scaduta..non si vedono neanche gli effetti sull'ipertrofia!
Commenta
-
-
esatto...Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiose poi uno usa roba scaduta..non si vedono neanche gli effetti sull'ipertrofia!
..quindi usiamo tutto e subito...
Commenta
-
-
Ecco allora io che sono spilorcio e prendo tutto bulk avrò iniettato roba del 2003!Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioQuesto distingue l'occhio dell'esperto!
...se poi uno usa roba scaduta..non si vedono neanche gli effetti sull'ipertrofia!
Maledetti cinesi!
Commenta
-
-
magari nei prodotti cinesi c'era pure qualche traccia di aasOriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEcco allora io che sono spilorcio e prendo tutto bulk avrò iniettato roba del 2003!
Maledetti cinesi! 
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Probabile... forse ti vendono cacca!Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomagari nei prodotti cinesi c'era pure qualche traccia di ass
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioProbabile... forse ti vendono cacca!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Prendiamolo tutto e subito ...non era lo slogan di ..Cicciolina?Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioesatto...
..quindi usiamo tutto e subito...

Commenta
-

Commenta