If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ha ginecomastie, niente acne, niente vascolarizzazioni disumane, o densità strepitose...ha volumi proporzionati alla forza..se uno ha occhio lo capisce che è Natural.
fossero quelli i segni....sarebbero tutti natural.
comunque yashiro sta da dio...è forte e roccioso...anche le linee non sono affatto male. ottimo..e io credo sia natural..è uno che spinge ed è cresciuto cosi'..a pesoni...
i love push press,due quesiti:
-perche' non stai con i piedi paralleli?
-non ti vedo fare la classica esecuzione di potenza,vedo un'eccentrica molto controllata,niente di male,ma credo che il tuo primary goal sia la forza e cmq un alto stress fibrotico anche temporale,in questo caso propenderei per un impeccabile military press,ma e' un'opinione,cioe' io credo che gli es di potenza vadano fatti con l'idea di allenare movimenti. p.s.:complimenti per la forma e i carichi, un saluto
Piedi sfalsati perché mi dà più equilibrio, scarico più tensione lombare così (ho imparato da leggendario ) L'esecuzione di potenza in ascesa manca proprio per deficit di potenza sulla quale sto lavorando mentre l'eccentrica controllata la metto come preaffaticamento per il lavoro successivo delle spalle. E' vero che dovrebbe esserci una discesa inerziale ma il problema è che non essendo ancora sicurissimo della postura e del movimento non vorrei scardinarmi polsi e spalle... Proverò, proverò.
non ha ginecomastie, niente acne, niente vascolarizzazioni disumane, o densità strepitose...ha volumi proporzionati alla forza..se uno ha occhio lo capisce che è Natural.
Direi che hai ragione; che poi se dovessi assumere per avere questo come risultato mi sa che passerei all'assunzione di morfina...
fossero quelli i segni....sarebbero tutti natural.
comunque yashiro sta da dio...è forte e roccioso...anche le linee non sono affatto male. ottimo..e io credo sia natural..è uno che spinge ed è cresciuto cosi'..a pesoni...
Ciao Silver! Grazie dei compliments.. La mia fortuna è che reagisco bene al tipo di allenamento che mi piace, cioè quello ad alti carichi. Se crescessi pompando probabilmente sarei un secco perché mi piace saltuariamente ma non è il mio pane.
eccezzionale,tempo addietro ti dissi che fisicamente ci assomiliamo.
sbagliavo.sei molto più grosso
L'avevo messo nei commenti del video, allora lo dico qui visto che mi ero scordato: il video è post allenamento di spalle e braccia sicché il risalto superiore è notevole. La schiena è a freddo come le gambe (con il workout di spalle si scalda più di tanto).
Comunque ribadisco che sono un donatore avis, se fossi pieno di "mangimi" non so se me lo lascerebbero fare. Ammetto che da settembre ho implementato il mio personale bibiuallas ad ogni post workout, forse a lungo andare qualcosina aiuta...
Piedi sfalsati perché mi dà più equilibrio, scarico più tensione lombare così (ho imparato da leggendario ) L'esecuzione di potenza in ascesa manca proprio per deficit di potenza sulla quale sto lavorando mentre l'eccentrica controllata la metto come preaffaticamento per il lavoro successivo delle spalle. E' vero che dovrebbe esserci una discesa inerziale ma il problema è che non essendo ancora sicurissimo della postura e del movimento non vorrei scardinarmi polsi e spalle... Proverò, proverò.
Direi che hai ragione; che poi se dovessi assumere per avere questo come risultato mi sa che passerei all'assunzione di morfina...
The Fight Song di Marilyn Manson
Ciao Silver! Grazie dei compliments.. La mia fortuna è che reagisco bene al tipo di allenamento che mi piace, cioè quello ad alti carichi. Se crescessi pompando probabilmente sarei un secco perché mi piace saltuariamente ma non è il mio pane.
L'avevo messo nei commenti del video, allora lo dico qui visto che mi ero scordato: il video è post allenamento di spalle e braccia sicché il risalto superiore è notevole. La schiena è a freddo come le gambe (con il workout di spalle si scalda più di tanto).
Comunque ribadisco che sono un donatore avis, se fossi pieno di "mangimi" non so se me lo lascerebbero fare. Ammetto che da settembre ho implementato il mio personale bibiuallas ad ogni post workout, forse a lungo andare qualcosina aiuta...
ti rinnovo i complimenti sottolineando il fatto che non ho certo ipotizzato la tua innaturalità.
sei un ottimo atleta come tempo addietro ti dissi.
io sono in low carb e non mi sento molto bene.
per fortuna tra mezz'ora mi aspettano i miei deliziosi 50 gr di riso rosso selvatico
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta