Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BRavissimo Alien, ottimo cambiamento

    Commenta


      Alien di nome e di fatto, a giudicare dall'incredibile cambiamento.

      Inviato da Tapatalk

      Commenta


        Lieve cambiamento in dieci mesi.
        Agosto 2013 72 kg


        Giugno 2014 81 kg

        Commenta


          Click image for larger version

Name:	f39717d793e9434b84dd87bd586d2b63.jpg
Views:	2
Size:	220.3 KB
ID:	15954689

          17 kg di differenza in 5/6 mesi... dopo tanti fallimenti ho trovato finalmente la strada (=mangiare come un vitello all'ingrasso)
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            Cambiamento dal 22/06/2013 - 17/06/2014, sicuramente potevo fare molto meglio, ma ho iniziato ad allenarmi seriamente solo da gennaio 2014 e correzioni di dieta solo negli ultimi mesi.

            Commenta


              l'hai detto tu stesso.. sicuramente avresti potuto fare meglio. ma cmq hai tolto un poco di pancetta.. insomma ti sei definito leggermente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                Luglio 2012...1.83mx120kg


                giugno 2014...1.85mx76kg



                tutto è possibile!
                davvero ottimo cambiamento,toglimi una curiosità,pur avendo perso molto in termini di peso,come hai fatto a non avere effetti sulla pelle in eccesso?Si è tolta man mano,l'hai riempita con la massa o cos'altro?

                Commenta


                  I nostri ... Prima - Dopo

                  Originariamente Scritto da Franzz
                  Questo il mio miglioramento fino ad ora.
                  Ho iniziato un'alimentazione controllata a Marzo 2013(prima foto), palestra in maniera seria da Settembre 2013, negli ultimi 2 mesi, ho iniziato a spingere per la massa. La seconda foto è di Giugno 2014.
                  Sicuramente potevo ottenere di più, purtroppo credo di aver avuto un'alimentazione non adeguata al tipo di allenamento svolto, che non mi ha permesso di sviluppare a dovere la massa.
                  Ma non si demorde e si continua meglio di prima! Speriamo di migliorare sempre più!

                  Marzo 2013: 70,6kg, 19,2% BF
                  Giugno 2014: 63,7kg, 8,2% BF
                  Beh onestamente nella seconda foto non stai all'8%di bf.. Però hai perso parecchio grasso complimenti ! Continua così!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by Sean; 19-06-2014, 11:13:52.
                  Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                  PERROTS

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Franzz
                    Guarda, mi controllo in palestra tramite una macchina che misura la bioimpedenziometria corporea. A Marzo 2013 avevo, su 70kg totali, 13,8kg di massa grassa, tradotto in percentuale il 19,6%.
                    Adesso ho, sul totale peso, 5,2kg di massa grassa che, tradotto in percentuale è l'8,2%. Così dice il responso della macchina.
                    Comunque ti ringrazio, l'obiettivo ora è mettere più massa possibile!
                    Scusa un secondo:

                    Peso iniziale: 70kg con 13,8 kg di massa grassa. Quindi 13,8/70*100 = 19,7% di BF quindi la prima misura era abbastanza precisa e verosimile (anche il riscontro in foto lo dice)

                    Peso finale: 63,7Kg e hai perso 5,2kg di massa grassa. Supponendo ottimisticamente che tu abbia perso solo grasso e neanche un grammo di magra togliamo quei 5,2kg di grasso dai 13,8kg che avevi prima e aggiorniamo i calcoli:

                    Kg di grasso attuali: 13,8 - 5,2 = 8,6kg. BF = 8,6/63,7*100 = 13,5 % che è una misura molto più realistica e vicina alla tua condizione vedendo la foto.

                    Consiglio personale... Lascia perdere le macchine che misurano il grasso ecc... la maggior parte sono altamente imprecise. Un occhio attento è più affidabile. Ti faccio un esempio su di me: attualmente la bilancia della palestra con gli elettrodi mi segna al 19% di BF eppure non credo di essere tanto sopra al 10%.

                    Giusto per avere una idea...
                    http://cdn.builtlean.com/wp-content/uploads/2012/09/body-fat-percentage-men.jpg


                    Rinnovo i complimenti per la metamorfosi
                    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                    PERROTS

                    Commenta


                      R: I nostri ... Prima - Dopo

                      Originariamente Scritto da Kayl Visualizza Messaggio
                      Ecco il mio prima-dopo. Altezza 1.67

                      Luglio 2011 - 48 kg




                      Maggio 2014 - 59 kg

                      Bravo ottimi risultati, sei sulla strada corretta...

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Franzz
                        Prima visita (Marzo 2013):

                        Guarda, ti metto tutti i dati precisi, così forse il quadro è più chiaro
                        Prima visita (Marzo 2013):
                        Peso:70,7kg
                        Massa Magra = 56,9 kg ( 80,4%)
                        Massa Muscolare
                        = 38,5 kg ( 54,4%)
                        Metabolismo Basale
                        = 1661,7 kcal
                        BMI
                        = 22,1
                        BCMI= 9,8
                        Massa Grassa : 13,8kg(19,2%)

                        Poi, ci sono state varie altre visite, con diversi valori raggiunti, attualmente, i valori sono:
                        Peso:63,7 kg
                        Massa Magra = 58,5 kg ( 91,8%)
                        Massa Muscolare = 38,9 kg ( 61,0%)
                        Metabolismo Basale = 1667,1 kcal
                        BMI = 19,9

                        BCMI = 9,9
                        Massa Grassa: 5,2kg (8,2%)

                        Questo a scanso di equivoci. Il PT/nutrizionista che usa questa macchina è una persona affidabile, come credo i dati della macchina della AKERN.
                        Grazie di nuovo
                        Sì avevo letto male io (mi scuso) per quanto riguarda i kg di grasso. Però credimi non è malafede, può darsi che la foto non renda abbastanza ma 8% mi sembra decisamente troppo poco per avere ancora fianchi, abs non visibili ecc.. ma ripeto magari è la foto che non rende giustizia. In ogni caso ottimi progressi! Vai forte!
                        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                        PERROTS

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Franzz
                          No no tranquillo, era solo per chiarezza, ci mancherebbe
                          Qualcosa mi è rimasto ancora nella zona addominale bassa, mentre per quanto riguarda i fianchi, quella credo sia la mia conformazione fisica effettiva, perchè non ho nient'altro che ossa lì xD
                          Grazie ancora!
                          ragazzi...al 7 di bf c'è chi va in gara...non sei assolutamente all'8...ma nemmeno nei pressi...sei intorno al 14 almeno. C'è un 3d in rilievo in dieta. posta la tua foto li'...
                          Inseriamo in questo thread nostre o di chi vogliamo foto con associato un numerino che indichi la percentuale di grasso del soggetto nella foto stessa. In questo modo un novizio può auto-stimare la sua percentuale di grasso e fornire dati più precisi quando apre un nuovo thread o cmq sapere grosso modo la sua composizione

                          in ogni caso complimenti...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            sono sbagliati se non mi credi vai nel 3d linkato e posta la foto li'...ti diranno la stessa cosa. Cmq il dimagrimento è sulla buona strada.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                              Commenta


                                Ottimo. Dati?
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎