Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    ottimo leblanc, hai proprio cambiato "struttura"
    Grazie, beh da essere una lastra ad oggi (prima di struttura c'era il nulla xD), inoltre negli ultimi tempi ho scoperto che i dorsali sono uno dei miei punti forti e sto facendo un buon lavoro sull'ampiezza in tal modo da rendere il tutto più "impressivo" aspiro più che altro ad un fisico aesthetic

    Commenta


      un saluto a tutti
      aggiorno il mio prima e dopo:
      età 36 primavere
      altezza 181 cm


      condizione inizio palestra 18 giugno 2012 peso circa 78kg


      estate 2013: peso 67/68kg


      condizione attuale: peso circa 72kg,
      ho iniziato definizione da 5 settimane, a fine bulking ero 73/74kg



      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

      Commenta


        ottimo shiinobi! cambiamento davvero radicale.... Anche il cellulare vedo che ha messo su muscoli!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
          ottimo shiinobi! cambiamento davvero radicale.... Anche il cellulare vedo che ha messo su muscoli!

          grazie mille Zodd
          eh si anche il cellulare è cresciuto...
          devo ringraziare quella custodia perché ieri mi è caduto nel water e miracolosamente funziona ancora
          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

          Commenta


            Metto il mio prima e dopo

            luglio 2011 ( facevo palestra da 1/2 mesi, male ovviamente )Click image for larger version

Name:	IMG_1019.JPG
Views:	1
Size:	80.8 KB
ID:	15952542
            dicembre 2012 Click image for larger version

Name:	IMG_1766.JPG
Views:	3
Size:	82.2 KB
ID:	15952540
            oggiClick image for larger version

Name:	CAM00022.jpg
Views:	1
Size:	203.1 KB
ID:	15952541

            pose diverse, ma alla fine si vede qualcosina di diverso

            Commenta


              peccato per il petto "bucato"..è un difetto che ho un po' anche io, non so se si possa fare qualcosa :-/
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                peccato per il petto "bucato"..è un difetto che ho un po' anche io, non so se si possa fare qualcosa :-/
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  peccato per il petto "bucato"..è un difetto che ho un po' anche io, non so se si possa fare qualcosa :-/

                  no,nada. (vale anche x me )

                  Commenta


                    purtroppo tra il petto e gli addominali asimmetrici non so cosa sia peggio ahah vabbè questo è il mio corpo e me lo tengo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
                      purtroppo tra il petto e gli addominali asimmetrici non so cosa sia peggio ahah vabbè questo è il mio corpo e me lo tengo
                      è comunque molto buono, quindi non lamentarti va benone così
                      Ottimo cambiamento

                      Commenta


                        grazie mille

                        Commenta


                          Bravissimo Mapnt (nick impronunciabile..), ottima crescita.

                          Commenta


                            grazie Larry Scott il nick l'ho fatto 3 anni fa di fretta, me ne sono già pentito ahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LeBlanc Visualizza Messaggio
                              1,75m

                              ciao LeBlanc, ti volevo chiedere qualche informazione: quanto pesavi prima di iniziare? A vedere la foto del "prima" sembri di somatipo ectomorfo, o sbaglio?
                              in tal caso sarebbe ancora più impressionante come hai messo su massa in maniera così veloce!!

                              Commenta


                                Prima di iniziare l'attività in palestra pesavo 60kg, nei primi 6 mesi non curando molto l'alimentazione presi 8 kg anche se sporcandomi un po', fino a un infortunio a giugno dell'anno scorso che mi ha costretto a stare fermo fino a novembre. Ho ripreso ad allenarmi da 6 mesi curando molto l'aspetto dell'alimentazione.
                                Poi non posso dire se prima ero ectomorfo senza avere un filo di muscoli e allenamento alle spalle

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎